Puskas Akademia, Hornyak: "Abbiamo scoperto il punto debole della Fiorentina. Li attaccheremo 90'"

Puskas Akademia, Hornyak: Abbiamo scoperto il punto debole della Fiorentina. Li attaccheremo 90'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il tecnico della Puskas Akademia, Zsolt Hornyak è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina. Queste le sue parole: "Neanche domani siamo i favoriti, lo sappiamo. Quello dell'andata è stato il primo tempo. E abbiamo fatto ciò che avevamo previsto e chiesto ai giocatori. Volevamo sorprendere la Fiorentina attaccando alti. Avrei firmato per il 3-3. Ma dopo i due gol il risultato finale è stato una piccola delusione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Su Adli — "Adli è un giocatore forte, ha giocato nel Milan, quindi viene da una grande squadra, ha personalità, qualità tecniche, dinamismo e verticalizzazioni. E' abituato a giocare a due, sarà un giocatore importante per noi e sono contento che sia venuto a Firenze". (Viola News)

Piano piano faremo quello che ci chiede il mister, però ci vorrà tempo. Insieme a Raffaele Palladino, in conferenza stampa pre Akademia Puskas, c'è Lucas Martinez Quarta. (Firenze Viola)

All’andata disse: "Ci hanno sottovalutati, ho questa sensazione. E so che dovrei essere contento per un 3-3 a Firenze, ma mi resta la sensazione di una gara che dovevamo e potevamo vincere". (La Gazzetta dello Sport)

Palladino: "Chi non è convocato, è coinvolto nel mercato. Ma a questo deve pensarci la società e sta lavorando bene"

Live TMW Martinez Quarta: "Fiorentina seconda casa, domani dobbiamo fare la partita perfetta" "E' stato un cambiamento grande per noi. (TUTTO mercato WEB)

"C'è ottimismo, c'è fiducia, siamo carichi per domani. L'andata ha insegnato che le insidie sono sempre dietro l'angolo, la Conference non è facile. Le parole di Raffaele Palladino alla vigilia del ritorno di Conference League della Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)

“Chi non è qui è coinvolto dal mercato, ma…” E aggiunge: “Purtroppo sappiamo che il mercato influisce in questi giorni. (fiorentinanews.com)