VIDEO – Lautaro Martinez show, raggiunge Maradona | Inter Chat
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. Nella puntata andata in diretta oggi si è parlato di Lautaro Martinez, che ha raggiunto Diego Maradona in Nazionale. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Su altre testate
L’attaccante brasiliano del Napoli si è raccontato in una lunga intervista: dalla sua infanzia in Brasile al sogno azzurro, fino all’impegno per il futuro. (Napolipiu.com)
Lautaro Martinez non smette di stupire con l'Argentina. Autore di uno splendido gol-vittoria ai danni del Perù (1-0) alla Bombonera, ha raggiunto anche il record di segnature in nazionale di Diego Armando Maradona a quota 32. (TUTTO mercato WEB)
Lautaro Martinez, dopo un avvio di stagione certamente non esaltante, ha raggiunto un traguardo da record. I primi mesi della stagione 2024/2025 di Lautaro Martinez non sono certo stati ai suoi soliti livelli. (Spazio Inter)
Fortunatamente, infatti, il tecnico pugliese avrà a disposizione per il match contro la Roma sia Romelu Lukaku che Scott McTominay. In casa Napoli, in attesa del match di domenica contro la Roma, bisogna registrare delle dichiarazioni importanti di David Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Abbiamo chiuso bene gli spazi nelle zone del campo dove l'Argentina di solito sa far male, tanto che niente è andato storto nemmeno in occasione della loro rete - l'analisi offerta in conferenza stampa dal ct dei peruviani Jorge Fossati -. (Fcinternews.it)
Un gol che l'estremo difensore dell'Argentina e dell'Aston Villa applaude senza però dimenticare le già pesanti firme del Toro di Bahia Blanca. Da portiere, oggi Lautaro ha sfondato la porta? Ha segnato un gran gol? È stato incalzato così Emiliano Martinez dopo la gran bella rete segnata dal capitano dell'Inter contro il Perù. (Fcinternews.it)