Un 2024 da record. Lautaro si è preso definitivamente l'Argentina: 11 reti in 16 partite

Un 2024 da record. Lautaro si è preso definitivamente l'Argentina: 11 reti in 16 partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un 2024 da record. Lautaro si è preso definitivamente l'Argentina: 11 reti in 16 partite Julian Alvarez gli aveva rubato la scena al Mondiale del 2022, ma due anni dopo Lautaro Martinez si è preso l'Argentina a suon di prestazioni convincenti e soprattutto di gol. L'attaccante dell'Inter ha chiuso il 2024 con la sua nazionale in bellezza, segnando in mezza rovesciata il gol decisivo contro il Perù (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

L'attaccante dell'Inter, grazie a questa marcatura, raggiunge Diego Armando Maradona per numero di gol fatti nella storia della Nazionale. Nella notte italiana tra il 19 e 20 novembre, l'Albiceleste ha battuto 1-0 a il Perù grazie alla mezza rovesciata di Lautaro Martinez. (DerbyDerbyDerby)

Un gol da cineteca, con la palla offerta da un cross al bacio di Lionel Messi solo da chiudere al volo. È stata questa la rete firmata da Lautaro Martinez, attaccante dell'Argentina e dell'Inter, sulla bocca di tutti. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez trascinatore anche dell’Argentina! All’Inter gestione obbligata – CdS

Il Dibu ha esaltato l'attaccante dell'Inter: "Lautaro ha ritrovato la porta? Non l'ha mai persa, l'ha trovata da tempo. Fabio Alampi Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 17:31) (fcinter1908)

Fulvio Collovati, campione del Mondo 1982 e oggi apprezzato opinionista per la Rai, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Tra i temi trattati, ovviamente la Serie A, Lautaro Martinez e Asllani, sostituto di Calhanoglu. (Inter-News)

TRASCINATORE – Lautaro Martinez continua a confermarsi come uno dei migliori attaccanti al mondo, protagonista assoluto sia con la maglia dell’Argentina che con quella dell’Inter. (Inter-News)