Cosa ci aspetta nel 2025: prospettive per l’economia svizzera 

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch INTERNO

Cosa ci aspetta nel 2025: prospettive per l’economia svizzera Zurigo, centro della piazza finanziaria svizzera, sembra in ripresa dopo il crollo di Credit Suisse. Keystone / Michael Buholzer Solide prospettive di crescita, una ricerca dell'efficienza nell'industria alimentare e un settore finanziario che si sta riprendendo dopo la crisi di Credit Suisse: quali sono i principali sviluppi che attendono l'economia svizzera nel 2025? 12 minuti Negli ultimi tempi, l’economia svizzera si è dimostrata solida di fronte alla volatilità dell’economia globale e alle pressioni inflazionistiche. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter pensa al futuro e la linea dettata dal Presidente Giuseppe Marotta è chiara: profili più giovani, ma senza intaccare il livello che deve mantenere l'Inter vincente. Sembra corrispondere perfettamente all'identikit il nome di Santiago Castro, attaccante del Bologna che a 20 anni sta dimostrando di avere la giusta cattiveria unite a tecnica e fiuto del gol per rendere in Italia. (L'Interista)

Santiago Castro, attaccante classe 2004 del Bologna, resta nel mirino delle big di Serie A: il giocatore argentino, come riportato da "Calciomercato.it", resta un obiettivo di mercato di Juventus ed Inter, che, a fine stagione, potrebbero iniziare a fare sul serio. (Tutto Juve)

Donald Trump taglierà i viveri alla Ginevra internazionale, che dipende fortemente dai finanziamenti americani? Nonostante le incertezze, le organizzazioni sul campo cercheranno di far rivivere il diritto di guerra e di aiutare le vittime dei conflitti in tutto il mondo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Soffiano Castro all’Inter: l’annuncio in diretta

‘Nel secondo tempo un super Bologna, la squadra di Italiano ha giocato benissimo’ Durante una diretta YouTube del canale Viva el Futbol, l’ex difensore della Fiorentina Daniele Adani ha toccato alcuni temi della sconfitta della squadra di Palladino domenica scorsa a Bologna. (fiorentinanews.com)

Questo è un diktat che arriva direttamente dalla proprietà Oaktree desiderosa di vedere più acquisti alla Tomas Palacios, ovvero giovani talenti da far crescere che possono anche rappresentare un tesoro per l’Inter del futuro. (Passione Inter)

Nonostante il calcio di rigore sbagliato nell’ultimo turno di campionato, contro il Torino, facendosi ipnotizzare da Milinkovic-Savic, la stagione di Santiago Castro al Bologna è comunque assai positiva. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)