F1. GP Brasile 2024, le pagelle di Interlagos

F1. GP Brasile 2024, le pagelle di Interlagos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Chi sono i promossi e i bocciati di Interlagos? Scopriamolo sfogliando insieme le pagelle del Gran Premio del Brasile 2024 di Formula 1. Max Verstappen, voto 10 e lode Ieri a Interlagos Max Verstappen ha scritto un pezzetto di storia della F1, esibendosi in una prestazione da leggenda. Potrà non essere il più simpatico della compagnia, ma come talento assoluto non ce n’è per nessuno: partito 17° non per colpa sua, ha dato vita ad una rimonta epica con apparente facilità, fino al sorpasso su Ocon. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

Verstappen campione solo se... La vittoria di Max Verstappen al GP del Brasile ha aumentato il gap con Lando Norris, estendendolo a 62 punti in classifica Piloti. Ora l’olandese ha la possibilità concreta di conquistare il titolo Mondiale, il quarto consecutivo, già al GP Las Vegas il prossimo 24 novembre. (Autosprint.it)

VERSTAPPEN 10 e lode OCON 9 (Il Messaggero - Motori)

Ai microfoni di Sky Deutschland, Helmut Marko mostra tutto il suo sorriso per la straordinaria vittoria di Max Verstappen in Brasile. Secondo il talent scout austriaco la giusta risposta a chi è andato giù molto pesante sullo stile di guida del tre volte, quasi quattro, campione del mondo, reo nelle ultime settimane di esser stato troppo aggressivo e anti sportivo in pista. (F1-News.eu)

Mercoledì del Conservatorio, al Canepa di Sassari concerto di percussioni

Nella giornata in cui il Mondiale poteva riaprirsi, Max Verstappen è riuscito con ogni probabilità a chiuderlo. La vittoria dell’olandese in Brasile, arrivata al termine di una bellissima rimonta dalla 17esima posizione, ha di fatto messo fine alle ambizioni mondiali di Lando Norris. (La Gazzetta dello Sport)

Non si tratta solo di portare a casa il punteggio pieno domenicale, chiudendo davanti a tutti una gara iniziata (con un primo giro da favola) dalle retroguardie: San Paolo 2024 segna un ulteriore passo dell'olandese nella storia delle corse. (Sport Mediaset)

Sassarese, ha iniziato il suo percorso di studi dieci anni fa, nella classe di strumenti a percussione dell’Istituto Monte Rosello Basso, proseguendo poi al Liceo Musicale “Azuni” e infine all’istituto sassarese di alta formazione di piazzale Cappuccini dov’è iscritto dal 2022. (SARdies.it)