De Zerbi: “L'Inter è una grande squadra, noi proviamo a farci spazio”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Sarà una partita affascinante, l'Inter è una grande squadra mentre il Sassuolo è una piccola che sta cercando di farsi spazio.

Diego ha fatto la differenza a livello umano, ha fatto emozionare la gente al calcio, ci ha messo la faccia e ha fatto anche guerra alla FIFA.

Questa, invece, la situazione infortunati in vista della partita di domani: "Berardi sta bene, Djuricic così e così.

Ha rappresentato il popolo, i più deboli: è stato l'unico sportivo che si portava dentro anche la vita sociale. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista era risultato positivo durante il ritiro con la sua nazionale, a causa del suo compagno di squadra Domagoj Vida, la cui positività venne diagnosticata troppo tardi mentre aveva già disputato il tempo di una partita di Nations League, infettando così il suo compagno di squadra ormai quasi due settimane fa. (InterLive.it)

Il centrocampista, risultato positivo durante la sosta per le nazionali, è guarito dal coronavirus: tampone negativo, ora l'iter per il definitivo rientro in campo. A due settimane di distanza dalla notizia della positività al Covid-19, il tampone del centrocampista ha dato esito negativo. (Sky Sport)

tmw Inter, domani assemblea dei soci per il bilancio. E Conte non parla in vista del Sassuolo. vedi letture. Niente conferenza stampa per Antonio Conte in vista della sfida di sabato pomeriggio fra Sassuolo e Inter. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Inter, ultimo giro di tampone per Marcelo Brozovic: arriva l’esito del test del croato, Conte tiene il fiato sospeso. Anche se la Champions League ha portato in dote più di qualche cattiva notizia, finalmente può tornare a sorridere (in parte) Antonio Conte: dopo l’ultimo giro di tampone, Marcelo Brozovic è risultato negativo al Covid-19. (Calcio mercato web)

Annullata la conferenza stampa di Conte pre Sassuolo-Inter. Antonio Conte non risponderà alle domande dei giornalisti nella giornata di domani:. (Tuttocampo)

Il tecnico salentino ha vinto tre sfide su quattro da allenatore contro i neroverdi in Serie A, con un punteggio complessivo di 14-7. (Fcinternews.it)