G7 Salute, l'immancabile foto di famiglia: Ancona rispetta il cerimoniale nei dettagli

G7 Salute, l'immancabile foto di famiglia: Ancona rispetta il cerimoniale nei dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SALUTE

Il G7 non lascia nulla al caso. Neanche la tradizionale “foto di famiglia”, quello scatto che raccoglie tutti i partecipanti al vertice. Esiste infatti uno specifico protocollo per il posizionamento dei vari ministri sul palco usato per lo scatto e di applicarlo se ne occupa un esperto in cerimoniale. Succede ad ogni G7 e quello di Ancona non fa eccezione. Lo dimostrano le targhette posizionate sulla pedana. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

“La sanità avrà il suo spazio all’interno della Legge di Bilancio. Ce ne saranno altri, ma i soldi vanno spesi bene per la salute dei cittadini”. (Nurse Times)

L’imprenditore fu il primo a venderla in bottiglie di vetro, allo scopo di dare un segnale di garanzia e trasparenza del prodotto. "L'eredità che ci lascia è quella di vedere l'azienda come un valore, basato sull'importanza della progettualità e della costruzione. (Il Giornale d'Italia)

- "Questa è un'opportunità cruciale per confrontarci assieme su quelle che sono le tre priorità del track salute della Presidenza del G7. INDICE Condividi Tweet G7, Schillaci a ministri Salute: "Opportunità cruciale per confronto. (Dire)

G7 Salute, Schillaci: “Ancona e le Marche scelte per l’ospedale eccellente”

Sempre accompagnato dal suo fidato portavoce, il ministro alla Salute Orazio Schillaci ha sceso le scale che portano al cortile della Mole Vanvitelliana per solcare il palco allestito sotto al tempietto del Lazzaretto per la prima accoglienza ai ministri ospiti del G7 di Ancona (corriereadriatico.it)

ANCONA La Dorica ventosa accoglie il corteo di Maserati nere che sfila, lento, sul pontile della Mole. Via Marconi, che corre lì accanto, vuota e blindata come al tempo del Covid, è una spianata d’asfalto tirata a lucido per l’occasione. (corriereadriatico.it)

205 Letture Politica G7 Salute, Schillaci: “Ancona e le Marche scelte per l’ospedale eccellente” Il Ministro della Salute: "Giusta direzione quella dell'integrazione tra ospedale e territorio". Acquaroli: "Merito a operatori" (Senigallia Notizie)