Augen und Ohren vor Ort: Schweizer Experten beobachten die Wahlen in den USA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Augen und Ohren vor Ort: Schweizer Experten beobachten die Wahlen in den USA In molti Stati le operazioni di voto sono già cominciate, come qui in Florida. EPA/CRISTOBAL HERRERA-ULASHKEVICH In einem äusserst angespannten Wahlklima mit Betrugs- und Fälschungsvorwürfen hat die OECD in Europa fast 250 internationale Beobachter:innen in die USA entsandt, darunter den Tessiner Experten Sascha Alderisi und den Nationalrat Jean-Luc Addor. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Su altre testate
Oggi sarebbe stato il 64esimo compleanno di Diego Armando Maradona e per l'occasione l'attaccante argentino del Napoli Giovanni Simeone ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in "pellegrinaggio" ai Quartieri Spagnoli, in quello che ormai è noto a tutti come Largo Maradona. (CalcioNapoli24)
Anche El pocho Ezequiel Lavezzi ha ricordato Diego Armando Maradona sul suo profilo Instagram. L'ex Napoli ha postato una foto dei tempi in cui Diego era CT della nazionaleargentina, e proprio Lavezzi era nei convocati. (CalcioNapoli1926.it)
Oggi è il compleanno del più grande, Diego Armando Maradona. Ecco la stories: (CalcioNapoli1926.it)
La passione per Diego Armando Maradona a Napoli non si esaurisce e la città si prepara a celebrare quello che sarebbe stato il 64esimo compleanno di Diego, eterna icona azzurra, scomparsa il 25 novembre del 2020, con una straordinaria iniziativa che andrà in scena oggi giorno del compleanno dell’asso argentino che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i tifosi napoletani. (Adnkronos)
Nei Quartieri Spagnoli di Napoli, nel corso dei festeggiamenti per il compleanno per Diego Armando Maradona, è arrivata una statua in onore della leggenda argentina ( dal nostro inviato Giovanni Frezzetti) (CalcioNapoli1926.it)
L'attaccante del Napoli è andato al 'Largo Maradona' nel giorno in cui cade il compleanno del Pibe de Oro. Il 'Cholito', che da argentino ha sempre visto in 'D10s' un idolo ed un riferimento, non poteva esimersi dal celebrare in qualche modo il giorno del più grande calciatore di tutti i tempi, colui che tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90 ha condotto il Napoli alla conquista dei primi due Scudetti e che nel 1986 guidò la selezione del suo paese alla vittoria del Mondiale disputato in Messico. (AreaNapoli.it)