Lukaku, oggi il primo affondo col Chelsea! La cifra che il Napoli metterà sul tavolo

Lukaku, oggi il primo affondo col Chelsea! La cifra che il Napoli metterà sul tavolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Lukaku, oggi il primo affondo col Chelsea! La cifra che il Napoli metterà sul tavolo TuttoNapoli.net Oggi alle 16:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli Il Chelsea terrà il punto fermo sui 35 milioni di euro, ma il DS Manna spera di ottenere uno sconto vista la condizione di esubero del belga. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Tra i calciatori più apprezzati in Italia e in Europa, merita sicuramente una menzione speciale Romelu Lukaku, il centravanti del Belgio. Lukaku ha avuto una carriera significativa in Serie A, indossando la maglia dell’Inter in due occasioni e quella della Roma nella stagione passata. (Inter Dipendenza)

“Il Psg infatti vuol prima definire alcune operazioni in uscita, in particolare quelle di Kolo Muani e Gonçalo Ramos, che sono stati anche offerti al club azzurro senza ottenere segnali di gradimento. Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

I tifosi giallorossi non hanno preso benissimo questo gesto abbastanza infantile dell'attaccante. Nel mentre Lukaku manda segnali sui: il belga ha eliminato dal suo profilotutti i contenuti con le maglie di Roma, Belgio e Chelsea (Eurosport IT)

Lukaku si allena da solo, sta seguendo un programma. Si sente spesso con Conte

Lukaku vuole il Napoli e Conte, ma il tempo sembra giocare a loro sfavore. Di questo si è parlato a Mediaset. Di seguito il testo. Lukaku Conte, un amore corrisposto (Terzo Tempo Napoli)

Oggi può arrivare la fumata bianca per il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli. Lo scrive Il Mattino che racconta di un summit previsto in giornata tra le due società. L'accordo si sbloccherà grazie all'inserimento di alcuni bonus da parte degli azzurri che vogliono regalare il centravanti belga ad Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku attende di conoscere il proprio destino, il belga intanto si sta allenando da solo. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Il discorso di Osimhen è molto simile anche per Romelu Lukaku con il Chelsea, sebbene a parti invertite. (AreaNapoli.it)