Repubblica - Vertice per Lukaku: il Chelsea dovrà fare lo sconto per un motivo

Repubblica - Vertice per Lukaku: il Chelsea dovrà fare lo sconto per un motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Vertice per Lukaku: il Chelsea dovrà fare lo sconto per un motivo La settimana che inizia oggi sarà con ogni probabilità quella decisiva. Il Chelsea continua a chiedere i soldi della clausola, circa 44 milioni di euro, per Romelu Lukaku. Ma alla fine sarà costretto a fare lo sconto ad Aurelio De Laurentiis per assecondare la volontà dell'attaccante belga. A scriverlo è l'edizione odierna de La Repubblica: "La settimana che inizia oggi sarà con ogni probabilità quella decisiva. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Romelu Lukaku attende di conoscere il proprio destino, il belga intanto si sta allenando da solo. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Il discorso di Osimhen è molto simile anche per Romelu Lukaku con il Chelsea, sebbene a parti invertite. (AreaNapoli.it)

L'aggiornamento sul possibile ritorno in Serie A dell'ex numero 90 dell'Inter dopo l'esperienza anche con la Roma Romelu Lukaku torna in Italia con la terza maglia diversa? La possibilità sarebbe anche piuttosto concreta, ma rimane subordinata al futuro di Osimhen. (fcinter1908)

Romelu si prepara sicuramente ad una nuova avventura. In queste ore ha fatto parlare di sé perché ha resettato tutto. (fcinter1908)

Lukaku-Napoli, fumata bianca in arrivo! Il Mattino: “Si chiude a 32 milioni”

Romelu Lukaku è in attesa del Napoli che deve sbloccare la situazione relativa a Victor Osimhen, il bomber nigeriano non riesce a trovare una giusta sistemazione. Ne parla l'edizione odierna di Repubblica. (AreaNapoli.it)

Al Napoli sono stati offerti… “Il Psg infatti vuol prima definire alcune operazioni in uscita, in particolare quelle di Kolo Muani e Gonçalo Ramos, che sono stati anche offerti al club azzurro senza ottenere segnali di gradimento. (Terzo Tempo Napoli)

Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino. Il centravanti belga è l’obiettivo principale del club partenopeo per sostituire Victor Osimhen, e le trattative sembrano essere giunte alla fase conclusiva. (Napolipiu.com)