PRIMA PAGINA IL MATTINO - Osi, frenata del PSG. Ma Lukaku già si prepara in chiave Napoli

PRIMA PAGINA IL MATTINO - Osi, frenata del PSG. Ma Lukaku già si prepara in chiave Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Osi, frenata del PSG. Ma Lukaku già si prepara in chiave Napoli", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito al mercato della compagine partenopea. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Su altri media

Lukaku, il Napoli ha l'accordo col Chelsea (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku ha eliminato tutte le foto e i riferimenti al club del passato e ha tenuto sul suo profilo solo alcune fotografie personali, nessun riferimento al calcio. Questi cambiamenti su Instagram sono tipici delle star che lanciano un nuovo disco o un nuovo film, che sono pronti a raccontare qualcosa di nuovo. (fcinter1908)

Un anno fa Romelu Lukaku lasciava il suo oblio per arrivare alla Roma e ritrovare squadra e continuità. Dalla sua parte un popolo in festa che ha deciso sin da subito di amarlo incondizionatamente. Senza porsi troppe domande, perchè a Roma amano in questa maniera. (RomaForever.it)

Il Chelsea non convoca Lukaku per la tournée Usa. Il belga attende il Napoli

Oggi può arrivare la fumata bianca per il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli. Lo scrive Il Mattino che racconta di un summit previsto in giornata tra le due società. L'accordo si sbloccherà grazie all'inserimento di alcuni bonus da parte degli azzurri che vogliono regalare il centravanti belga ad Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Questo stop, però, non sembra condizionare l'arrivo di Lukaku alla corte del suo vecchio maestro Antonio Conte. Il Mattino: "Osi, frenata del Psg. Ma Lukaku si prepara già in chiave Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Il Chelsea non ha convocato Romelu Lukaku per la a tournée negli Stati Uniti d'America. Il calciatore è sempre più vicino al Napoli. (AreaNapoli.it)