Osimhen: Parigi chiama, Napoli risponde. E Lukaku….

Osimhen: Parigi chiama, Napoli risponde. E Lukaku….
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Salvo sorprese delle prossime ore, il centravanti nigeriano ai aggregherà al Napoli anche per il via del ritiro di Castel di Sangro, in programma da giovedì. Per concretizzare il ritorno di Osimhen in Francia servono altre tappe”. Al Napoli sono stati offerti… “Il Psg infatti vuol prima definire alcune operazioni in uscita, in particolare quelle di Kolo Muani e Gonçalo Ramos, che sono stati anche offerti al club azzurro senza ottenere segnali di gradimento. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Situazione di mercato principale da sistemare per il Napoli che dopo le prime importanti operazioni del reparto arretrato, si trova a risolvere la questione Victor Osimhen, che negli ultimi giorni si è avvicinato al Paris Saint Germain, condizione che ha portato alla prima forma di offerta da parte dei parigini. (Leggera | Calcio ed altro)

Calciomercato Napoli - Il Chelsea ha tutto l'interesse di liberarsi di Lukaku così come il napoli di acquistare il calciatore. Oggi può arrivare la fumata bianca per il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku sembra sempre più vicino al Napoli. Il calciatore ha già sentito diverse volte mister Antonio Conte e gli ha ribadito la sua voglia di approdare nel capoluogo campano. D'altronde il Chelsea non ha alcuna intenzione di puntare su di lui in vista del futuro. (AreaNapoli.it)

UFFICIALE - Lukaku non convocato dal Chelsea per la tournée Usa, attende il Napoli

Lukaku, affare annunciato: vuole Conte e si allena da solo per arrivare già pronto Nel momento in cui Osimhen sarà ceduto, allora il ds Manna potrà chiudere l'affare annunciato: Romelu Lukaku con il Chelsea. (Tutto Napoli)

Big Rom è pronto a tornare in Italia: tra le due litiganti, la terza gode e lo regala al nuovo allenatore. Ecco dove giocherà. (Inter Dipendenza)

Romelu Lukaku è sempre più lontano dal Chelsea. Il club londinese ha deciso di non convocarlo per la tournée negli Stati Uniti. Il nome dell'attaccante belga accostato al Napoli non figura nella lista convocati pubblicata ufficialmente sui social e sul sito del Chelsea. (CalcioNapoli24)