Anellucci: “Lukaku? A quei costi ci sono decine di centravanti migliori del belga. Ecco chi prenderei al posto suo”

Anellucci: “Lukaku? A quei costi ci sono decine di centravanti migliori del belga. Ecco chi prenderei al posto suo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

L’agente FIFA esprime preoccupazioni sulle scelte di De Laurentiis mentre analizza il futuro della squadra partenopea. In una recente intervista esclusiva a 1 Football Club su 1 Station Radio, Claudio Anellucci, agente FIFA e noto commentatore calcistico, ha espresso profonde riserve riguardo ai recenti sviluppi di mercato del Napoli, sotto la gestione di De Laurentiis. Anellucci ha iniziato l’intervista discutendo amaramente la campagna acquisti della scorsa estate, definendola un “fallimento certificato”. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Salvo sorprese delle prossime ore, il centravanti nigeriano ai aggregherà al Napoli anche per il via del ritiro di Castel di Sangro, in programma da giovedì. (Terzo Tempo Napoli)

Il destino del centravanti ex Lilla è legato a quello di Romelu Lukaku, pupillo di Antonio Conte, Neo allenatore azzurro che ha già avuto più di qualche contatto anche confermato. (Leggera | Calcio ed altro)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: "Osi, frenata del PSG. Ma Lukaku già si prepara in chiave Napoli", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito al mercato della compagine partenopea. (AreaNapoli.it)

Lukaku si allena da solo, sta seguendo un programma. Si sente spesso con Conte

Manuele Baiocchini, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato - in diretta ai microfoni dell'emittente satellitare - alcuni aggiornamenti riguardo la trattativa che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di regalare ad Antonio Conte la prima punta che tanto desidera: Romelu Lukaku, ad oggi un tesserato del Chelsea Football Club. (CalcioNapoli1926.it)

Almeno sui social. In queste ore ha fatto parlare di sé perché ha resettato tutto. (fcinter1908)

Il giocatore belga si sta allenando da solo in vista della chiamata del Napoli, ma il tempo inizia a stringere. (AreaNapoli.it)