Lukaku vuole Conte e Conte vuole Lukaku

Lukaku vuole Conte e Conte vuole Lukaku
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Lukaku vuole il Napoli e Conte, ma il tempo sembra giocare a loro sfavore. Di questo si è parlato a Mediaset. Di seguito il testo. Lukaku Conte, un amore corrisposto “Un amore corrisposto ma che non si sà se decollerà mai. Lukaku vuole Conte e Conte vuole Lukaku, ma la speranza di vederlo nella prossima stagione con la maglia del Napoli si affievolisce di giorno in giorno, un affare complicato e questo l’ex giallorosso e il tecnico leccese lo sanno bene. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Repubblica annuncia: ADL ha definito l'acquisto di Lukaku, Chelsea ha concesso lo sconto De Laurentiis sta giocando la partita del gol su due tavoli e per portare in maglia azzurra il pupillo di Conte deve definire prima la cessione di Osimhen (Tutto Napoli)

Manuele Baiocchini, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato del Napoli negli studi di Sky Sport 24: "C'è l'accordo con Lukaku, il Napoli si è cautelato ancor prima della cessione di Osimhen con un triennale da 6 milioni a stagione. (Napoli Magazine)

Romelu Lukaku è in attesa del Napoli che deve sbloccare la situazione relativa a Victor Osimhen, il bomber nigeriano non riesce a trovare una giusta sistemazione. Ne parla l'edizione odierna di Repubblica. (AreaNapoli.it)

Anellucci: “Lukaku? A quei costi ci sono decine di centravanti migliori del belga. Ecco chi prenderei al posto suo”

L'edizione odierna de Il Mattino di Napoli svela le cifre del colpo Romelu Lukaku: Valzer delle punte, gli azzurri, Conte e Lukaku-Osimhen hanno fretta di definire il tutto in tempi stretti ma si attende la fumata bianca fra De Laurentiis e il PSG. (CalcioNapoli24)

Lukaku al Napoli: è fatta, le ultime news Si attende solo il via libera, ma il nuovo attaccante del Napoli di Conte è pronto: si tratta di Romelu Lukaku. L'attaccante del Chelsea, richiesto esplicitamente dal nuovo tecnico a Manna e De Laurentiis, è in attesa della fumata bianca per le visite mediche e l'approdo a Napoli. (CalcioNapoli24)

In una recente intervista esclusiva a 1 Football Club su 1 Station Radio, Claudio Anellucci, agente FIFA e noto commentatore calcistico, ha espresso profonde riserve riguardo ai recenti sviluppi di mercato del Napoli, sotto la gestione di De Laurentiis. (Napolipiu.com)