Napoli, Giuffredi conferma il rinnovo di un pupillo di Conte: spunta la data dell’annuncio

Napoli, Giuffredi conferma il rinnovo di un pupillo di Conte: spunta la data dell’annuncio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Mario Giuffredi, oltre a svelare tanti retroscena su Giovanni Di Lorenzo, ha anche annunciato il rinnovo di un altro suo assistito. Il Napoli di Antonio Conte, dopo i dieci giorni trascorsi a Dimaro, è tornato nella serata di ieri nel capoluogo campano per poi ripartire giovedì prossimo alla volta di Castel di Sangro. In Abruzzo, di fatto, inizierà la vera e propria preparazione per la prossima stagione, visto che il tecnico pugliese avrà a disposizione anche i calciatori che hanno disputato l’Europeo e la Copa America (ovvero il ‘solo’ Mathias Olivera). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

La settimana decisiva per Osimhen e Lukaku. Dipenderà anche da quando il Psg riuscirà a cedere Kolo Muani, che non vuole lasciare il club della capitale dopo appena un anno dal suo arrivo. (Il Centro)

Il Chelsea terrà il punto fermo sui 35 milioni di euro, ma il DS Manna spera di ottenere uno sconto vista la condizione di esubero del belga. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

I tifosi giallorossi non hanno preso benissimo questo gesto abbastanza infantile dell'attaccante. La stagione di Lukaku alla Roma è stata discreta maha patito l'arrivo di Daniele De Rossi, che prediligeva un gioco molto più tecnico che fisico, in controtendenza con il predecessore José Mourinho. (Eurosport IT)

Lukaku, accordo raggiunto con il Chelsea: formula e cifre dell’affare

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku torna in Italia con la terza maglia diversa? La possibilità sarebbe anche piuttosto concreta, ma rimane subordinata al futuro di Osimhen. Perché Antonio Conte lo accoglierebbe volentieri a Napoli in caso di partenza del nigeriano, che al momento però non ha ancora fatto le valigie. (fcinter1908)

Lukaku, il Napoli ha l'accordo col Chelsea (CalcioNapoli1926.it)