Il Mattino : "Osi, frenata del Psg. Ma Lukaku si prepara già in chiave Napoli"

Il Mattino : Osi, frenata del Psg. Ma Lukaku si prepara già in chiave Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Mattino: "Osi, frenata del Psg. Ma Lukaku si prepara già in chiave Napoli" "Osi, frenata del Psg. Ma Lukaku si prepara già in chiave Napoli". Questo è uno dei titoli presenti oggi in prima pagina su Il Mattino. L'attaccante nigeriano sembrava destinato al trasferimento al Parigi, ma ci sono dei rallentamenti. Questo stop, però, non sembra condizionare l'arrivo di Lukaku alla corte del suo vecchio maestro Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Chelsea non ha convocato Romelu Lukaku per la a tournée negli Stati Uniti d'America. Il calciatore è sempre più vicino al Napoli. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku attende di conoscere il proprio destino, il belga intanto si sta allenando da solo. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Il discorso di Osimhen è molto simile anche per Romelu Lukaku con il Chelsea, sebbene a parti invertite. (AreaNapoli.it)

Anellucci ha iniziato l’intervista discutendo amaramente la campagna acquisti della scorsa estate, definendola un “fallimento certificato”. In una recente intervista esclusiva a 1 Football Club su 1 Station Radio, Claudio Anellucci, agente FIFA e noto commentatore calcistico, ha espresso profonde riserve riguardo ai recenti sviluppi di mercato del Napoli, sotto la gestione di De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Calciomercato - Lukaku attende il Napoli di Conte e fa discutere su Instagram: rimosse le foto con la maglia della Roma

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Osi, frenata del PSG. Ma Lukaku già si prepara in chiave Napoli", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito al mercato della compagine partenopea. (AreaNapoli.it)

Il Napoli accelera sul mercato ed è a un passo dall'acquisto di Romelu Lukaku, che è stato di fatto blindato durante i proficui contatti a distanza di ieri mattina con i dirigenti del Chelsea. De Laurentiis sta giocando la partita del gol su due tavoli e per portare in maglia azzurra il pupillo di Conte deve definire prima la cessione di Osimhen (Tutto Napoli)

La stagione di Lukaku alla Roma è stata discreta maha patito l'arrivo di Daniele De Rossi, che prediligeva un gioco molto più tecnico che fisico, in controtendenza con il predecessore José Mourinho. Nel mentre Lukaku manda segnali sui: il belga ha eliminato dal suo profilotutti i contenuti con le maglie di Roma, Belgio e Chelsea. (Eurosport IT)