Prenestina, pedone di 44 anni travolto e ucciso da un'auto. Sale a 101 il numero delle vittime della strada a Roma

Prenestina, pedone di 44 anni travolto e ucciso da un'auto. Sale a 101 il numero delle vittime della strada a Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Roma INTERNO

Travolto e ucciso sulla via Prenestina. L'ennesima vittima della strada tra Roma e provincia - la 101esima del 2024 - è un pedone, un italiano di 44 anni investito martedì sera sulla via Prenestina, all’altezza dell'incrocio con viale Giovanni Battista Valente. L'uomo attraversava la consolare quando una macchina, un’Audi A1, lo ha preso in pieno. Alla guida dell’auto, che procedeva in direzione di viale Palmiro Togliatti, c'era una giovane italiana di 25 anni, che sotto choc si è subito fermata a prestare soccorso. (Corriere Roma)

Su altre testate

Il grave incidente stradale è avvenuto all’altezza di viale Giovanni Battista Valente. – Tragedia a Roma dove uomo di 44 anni è stato travolto da un’Audi e ucciso mentre ieri sera percorreva via Prenestina. (Il Faro online)

(Adnkronos) – Un uomo di 44 anni è stato travolto da un’Audi e ucciso mentre ieri sera percorreva via Prenestina, a Roma. Il grave incidente stradale è avvenuto all’altezza di Viale Giovanni Battista Valente. (OglioPoNews)

Un uomo di 44 anni ha perso la vita ieri sera a Roma dopo esser stato travolto da un'Audi, mentre stava percorrendo un tratto di via Prenestina. (Sky Tg24 )

Incidente mortale sulla Prenestina

Alla guida dell’auto, che percorreva via Prenestina in direzione di Viale Palmiro Togliatti, una donna di 25 anni che si è fermata a prestare soccorso ed è stata trasportata successivamente al Policlinico Tor Vergata per gli accertamenti di rito. (LAPRESSE)

Tragico incidente sulla via Prenestina nella serata di ieri, martedì 13 agosto 2024. Un uomo di 44 anni è stato investito da un'automobile che stava viaggiando sulla grande arteria di Roma Est, all'altezza di Viale Giovanni Battista Valente. (Fanpage.it)

Il veicolo coinvolto è stato posto sotto sequestro dagli agenti del V gruppo Casilino della polizia locale, impegnati nelle indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto. (AbitareaRoma)