Tennis, Memorial Poppy Vinti: nel Doppio terza vittoria consecutiva per Bilardo e Cadenasso

Il titolo di doppio della IV edizione dell’ITF F.B.M. TENNIS TOURNAMENT Memorial Poppy Vinti, torneo internazionale (singolare e doppio) maschile con 15mila dollari di montepremi, in programma fino a domenica 28 luglio allo Junior Tennis Perugia, parla romagnolo e genovese. É infatti la coppia prima testa di serie del seeding, composta da Jacopo Bilardo e Gianluca Cadenasso, a vincere il titolo di doppio in una finale a senso unico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Debutto attesissimo per la tennista italiana, di recente finalista sia al Roland Garros che a Wimbledon, contro l’ostica avversaria romena: la toscana parte con i favori del pronostico, ma, in questo contesto in cui ogni giocatrice offre più del massimo per il proprio Paese, bisogna fare attenzione ai dettagli. (SPORTFACE.IT)

Facundo Juarez è il primo finalista della IV edizione dell’ITF F.B.M. TENNIS TOURNAMENT Memorial Poppy Vinti, torneo internazionale (singolare e doppio) maschile con 15mila dollari di montepremi, in programma fino a domenica 28 luglio allo Junior Tennis Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Jasmine Paolini comincia con una vittoria la sua avventura alle Olimpiadi di Parigi 2024. Avvio in salita per la tennista azzurra che nel primo set si trova sotto 4-1 con doppio break, Jasmine inizia a carburare e ribalta la partita piazzando un parziale di 6 giochi a 1 per vincere 7-5 la prima frazione. (Tuttosport)

Paolini, Olimpiadi al via col brivido. Poi una reazione da leonessa

La diretta testuale della cronometro maschile, valida per il Giochi Olimpici 2024. Il suo principale avversario sarà l’astro nascente del ciclismo europeo, e mondiale, Remco Evenepoel, reduce da un grande Tour de France (3°) e da tante ottime prestazioni nelle crono in questo 2024 (Algarve, Delfinato), nonché campione mondiale in carica (Glasgow 2023). (SPORTFACE.IT)

Elena Bravetti Pronostico Bogdan-Paolini quote: l'azzurra parte favorita. Da numero cinque al mondo, non dovrebbe aver problemi con la rumena (La Gazzetta dello Sport)

Negli occhi di tutti i tifosi azzurri e degli appassionati in generale, ci sono ancora i tre podi centrati da Ganna ai Mondiali di Glasgow 2023. Oltre all'oro nell'inseguimento individuale e l'argento a squadre vinti su pista, è arrivato anche un secondo posto su strada nella prova a cronometro alle spalle di Evenepoel e davanti al britannico Joshua Tarling. (Eurosport IT)