E' ufficiale la nave scuola "Amerigo Vespucci" solcherà 07 aprile il mare di Trani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TraniViva INTERNO

L'avevamo anticipato ieri ed ora il Comune di Trani l'ha ufficializzato in un comunicato stampa di stamani dove il Sindaco Amedeo Bottaro ringrazia chi si è prodigato per la realizzazione di questo evento: " Tutti coloro che hanno lavorato con dedizione affinché questa straordinaria nave potesse fare rotta verso di noi ed in particolare lo Stato Maggiore della Marina ed il consigliere comunale Anselmo Mannatrizio". (TraniViva)

Ne parlano anche altri media

L'Amerigo Vespucci, nave scuola della Marina Militare Italiana, è entrata questa mattina nel porto di Ancona ed è approdata al molo San Francesco. E' la sua terza tappa nel Mediterraneo dopo Trieste e Venezia e dopo aver percorso, in 20 mesi, più di 46 mila miglia nautiche, toccato cinque continenti, 30 Paesi, 35 porti. (Corriere Adriatico)

I primi atleti del progetto Generazione Vespucci si sono imbarcati oggi 31 marzo a Venezia per navigare fino ad Ancona. (Farevela)

Le visite sono andate sold out in meno di un’ora dopo l’apertura delle prenotazioni online, ormai un mese fa, ma il maestoso veliero della Marina Militare può essere ammirato anche dall’esterno «perchè c’è tanta voglia di Vespucci!» ha commentato al termine dell’ormeggio alla banchina San Francesco il capitano di vascello Giuseppe Lai, comandante di nave Amerigo Vespucci. (Cronache Maceratesi)

Attualità Ancona Provincia Macerata Il fascino senza tempo dell'Amerigo Vespucci fa tappa ad Ancona, a bordo della nave più bella del mondo ( e VIDEO) di Alessandro Vallese Stampa PDF (Picchio News)

La nave più bella del mondo è approdata ieri mattina al molo San Francesco (ci resterà fino al 3 aprile, ma sarà visitabile solo fino a domani), puntuale come sempre. Il passaggio Un gradito ritorno per la città dorica, che aveva ricevuto per l’ultima volta nel 2022 l’onore della visita della Vespucci (Corriere Adriatico)

Un’esplosione inarrestabile di comicità e sentimenti, quella del fenomeno “Mandrake”, che, nel frattempo, con oltre cento date a teatro e altre cento in arrivo, ha già totalizzato ottantasette sold out dello spettacolo “Imbarazziamoci”. (SARdies.it)