Copenaghen, 2 esplosioni vicino all'ambasciata israeliana

Copenaghen, 2 esplosioni vicino all'ambasciata israeliana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Tg24 ESTERI

Le ambasciate israeliane in Danimarca e Svezia sono state prese di mira in attacchi che non hanno fatto feriti né danni. La polizia danese ha arrestato tre persone dopo che erano state segnalate due esplosioni nelle "immediate vicinanze" dell'ambasciata israeliana a Copenaghen ascolta articolo Tre giovani svedesi sono stati arrestati perché sospettati di aver fatto esplodere bombe a mano vicino all'ambasciata israeliana a Hellerup, come scrive il Jylland Posten. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Ieri era scattato un allarme anche vicino all’ambasciata d’Israele a Stoccolma. Due “esplosioni” si sono verificate oggi vicino all’ambasciata israeliana a Copenaghen come ha reso noto la polizia danese. (Il Fatto Quotidiano)

La polizia danese ha confermato che non ci sono stati feriti, ma le indagini sono in corso per determinare la natura degli eventi e stabilire se vi sia un legame con l’ambasciata. Questa mattina due esplosioni sono avvenute nei pressi dell’ambasciata israeliana a Copenaghen, Danimarca (GiornaleSM)

Questa mattina, attorno alle 4.50, si sono verificate due esplosioni vicino all'ambasciata israeliana di Copenaghen. Fortunatamente non si registrano vittime o feriti. La polizia sta indagando per risalire agli autori e alla matrice. (il Giornale)

Copenaghen, due esplosioni vicino all’ambasciata israeliana

Nessun cittadino è rimasto ferito. La polizia sta indagando per possibili collegamenti con le tensioni in Medio Oriente (Open)

Martedì sera, una volta ricongiunta con il proprio compagno (alla fine esonerato dal servizio militare), Giulia si è attivata per cercare un volo di rientro. “In queste situazioni le decisioni vanno prese in un lasso di tempo estremamente limitato, perché non sai come evolverà il conflitto e quindi se i rientri saranno garantiti anche in futuro. (Ticinonews.ch)

L'ambasciata israeliana, in un post su Facebook, ha espresso shock per le esplosioni, ma ha affermato di avere piena fiducia nella polizia danese che gestisce le indagini. (la Repubblica)