Tuttosport - Khephren Thuram, la Juventus in pressing: Arek Milik nella trattativa?

Huram, un vecchio "pallino" dei bianconeri che ora, a un anno dalla scadenza di contratto, rappresenta una vera occasione di mercato. Per sbloccare l'operazione con il Nizza, che lo valuta tra i 15 e i 20 milioni di euro, potrebbe inoltre essere d'aiuto… Arek Milik. Juvent (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

JUVE OLYMPIQUE MARSIGLIA LOCATELLI – Da agosto 2021 è stato titolare inamovibile nella Juventus di Massimiliano Allegri. Ora sarà da vedere se tale gerarchia sarà confermata anche con Thiago Motta. JUVE OLYMPIQUE MARSIGLIA LOCATELLI – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, interessato al giocatore ci sarebbe l’Olympique Marsiglia, prossimo ad annunciare in panchina Roberto De Zerbi, ovvero l’allenatore che aveva rilasciato e valorizzato Locatelli ai tempi del Sassuolo. (Europa Calcio)

Vincent Candelà, ex calciatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a proposito di Khephren Thuram, finito nel mirino della Juventus per il centrocampo. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Nel corso della terza puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social Facebook, Youtube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Massimo Marazzina, ex calciatore di Chievo, Reggina, Bologna (tra le altre) e con una breve esperienza alla Roma, da febbraio a giugno 2003. (Europa Calcio)

Tuttosport - Khephren Thuram alla Juventus, Milik può essere la chiave: come cambierebbero i bianconeri

Per una questione di costi - soprattutto legati all'ingaggio - e anche per un fatto di caratteristich (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri stanno operando davvero molto bene in questa sessione estiva, dal momento che si sta provando a fare di necessità virtù. (ControCalcio.com)

Il polacco può essere sacrificato per arrivare al fratello d'arte del Nizza: una sua partenza modificherebbe anche le strategie dell'attacco. Khephren Thuram: è lui il nome su cui ha deciso di puntare la Juventus in mezzo al campo. (Goal Italia)