Roma-Inter: Massa non fa discutere, ma si dimostra un po’ ondivago

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Roma-Inter ci risparmia polemiche arbitrali per evidenti episodi e di questi tempi è già qualcosa. La direzione di gara di Massa appare abbastanza nella media di un arbitro spesso insicuro e un po’ ondivago. Il primo tempo scorre senza episodi rilevanti. Qualche timida protesta al 29’ quando Koné appoggia male a Dybala e “lancia” la ripartenza di Thuram: il francese è stretto in velocità verso l’area di rigore, da Ndicka e Cristante (Il Romanista)

Su altre fonti

"Allora, partiamo da un fatto: il fallo c'è, perché Cristante interviene con la gamba sinistra sul polpaccio destro di Thuram. Ora, per estrarre il cartellino rosso ci devono essere quattro requisiti principali: la distanza dalla porta, e ci siamo visto che i giocatori sono a 18-19 metri, la direzione generale, e anche questa c'è, possesso del pallone, e ce l'ha Thuram, e la presenza di altri difensori". (fcinter1908)

Mancato rosso a Cristante, Marelli: "Non c'erano tutti gli elementi per l'espulsione" (TUTTO mercato WEB)

La moviola di Roma-Inter 0-1, Massa in confusione. Il VAR non interviene su Cristante-Thuram (L'Interista)

Caicedo torna sull'espulsione di Romagnoli e polemizza per quell'episodio in Roma Inter: «Stessa azione...»

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha così parlato a DAZN nel post-partita di Roma-Inter, vinta dai nerazzurri per 1-0: «Sappiamo che dobbiamo lavorare e migliorarci, ma stasera siamo stati molto bravi. (Inter-News)

VALORE AGGIUNTO – Sebastian Frey si è espresso a DAZN sull’importanza di avere a disposizione tanti potenziali titolari all’Inter: «Come lo stai utilizzando, Frattesi può fare molto bene. Credo che abbia fatto un’ottima partita anche stasera. (Inter-News)

Ismajli Juve, quell’aspetto ingolosisce i bianconeri: ma la concorrenza in Serie A aumenta. Tutti i dettagli (Juventus News 24)