Inter, senti Rolfes (DS Bayer Leverkusen) su Tah: «Un’esclusione!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

A parlare di Tah, obiettivo di mercato dell’Inter per la difesa, il DS del Bayer Leverkusen Simon Rolfes. Il direttore ha dato importanti aggiornamenti. LE ULTIME – Il Direttore Sportivo Simon Rolfes ha parlato del futuro di Jonathan Tah. Il difensore del Bayer Leverkusen va in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2025, ma potrebbe non rinnovare il contratto. L’Inter è una delle squadre interessate per poterlo acquistare a parametro zero la prossima estate. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Szczesny vicino al debutto con il Barcellona: è arrivato il momento per l’ex Juve? Le novità (Juventus News 24)

Andrea Ranocchia si è raccontato spiegando quanto sia stato difficile superare le critiche e le difficoltà della sua prima esperienza all’Inter. (Inter-News)

Napoli, Conte: "Neres oggi è un altro giocatore. Inter, Asllani in dubbio per la Roma. Conte: "Neres un altro giocatore" (TUTTO mercato WEB)

Inter, centrocampo in emergenza: c'è il Primavera Berenbruch, che impara da Barella e Mkhitaryan

Secondo le ultim Non solo Piotr Zielinski. (TUTTO mercato WEB)

In casa Inter c’è emergenza a centrocampo: Asllani e Zielinski sono entrambi alle prese con qualche problemino e allora Inzaghi è alla ricerca di soluzioni che possano aiutarlo a far fronte all’insidiosa trasferta romana. (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi si ritrova con la coperta corta a centrocampo: all'assenza certa di Zielinski contro la Roma potrebbe aggiungersi quella di Asllani, uscito malconcio dall'allenamento di oggi. Anche l'albanese potrebbe non far parte della trasferta dell'Olimpico. (L'Interista)