Napoli-Palermo, le formazioni ufficiali: turnover massiccio. Conte ne cambia dieci

Alle 21.00 al Maradona il Napoli di Conte affronta il Palermo di Dionisi per il match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Turnover massiccio per mister Conte che rivoluziona la squadra che ha giocato contro la Juve, cambiando dieci calciatori: confermato solo Lobotka. Dionisi sceglie l'ex Napoli Sirigu in porta, in panchina l'altro ex Roberto Insigne (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Mercato? Abbiamo fatto un lavoro in coordinamento con Dionisi e tutta la struttura del Palermo. La rosa ci permetterà di essere competitivi fino alla fine, siamo fiduciosi. (Stadionews.it)

Nella ripresa, rosso a Vasic e reti di David Neres e McTominay. Match già deciso nel primo tempo con la doppietta di Ngonge e il gol di Juan Jesus. (la Repubblica)

Petardi al Maradona, De Luca ai tifosi del Palermo: "Fate ore di viaggio e portate i bomboni?" (Tutto Napoli)

Palermo, il ds De Sanctis: "Venderemo cara la pelle. Balotelli suggestione dei giornali "

Non è basta l’intervento dello speaker, che ha provato a placare gli animi dei gruppi coinvolti per ben tre volte. (pianetaserieb.it)

"È un bel palcoscenico con una partita importante che rappresentano il Sud Italia. Veniamo qua per vendere cara la pelle. Morgan De Santcis, direttore sportivo del Palermo, ha parlato nel prepartita del match valido per i sedicesimi di Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, ai microfoni di Mediaset, nel pre-gara di Napoli - Palermo, sfida di Coppa Italia in programma allo Stadio "Maradona" alle ore 21. (ForzaPalermo.it)