Covid in Puglia, muore Rossana Di Bello: l’ex sindaca di Taranto aveva 64 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telebari srl INTERNO

Così il commissario regionale di Forza Italia Puglia, l’onorevole Mauro D’Attis, e il vicecommissario regionale del partito, il senatore Dario Damiani.

“Un’altra persona a noi cara, un’altra amica di Forza Italia Taranto che ci lascia prima del tempo per colpa di questo maledetto virus: la scomparsa di Rossana Di Bello ci lascia senza parole e in un mare di dolore.

Nel 1993 Di Bello fondò a Taranto il primo club pugliese di Forza Italia di cui nello stesso anno diventò presidente. (Telebari srl)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sindaco Rinaldo Melucci esprime la più profonda gratitudine nei confronti dei militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Taranto che, coordinati dalle direzioni distrettuali antimafia di Potenza e Lecce, hanno contribuito ad accertare e smantellare l’infiltrazione di alcuni clan nel mercato degli idrocarburi tra le province di Salerno e Taranto. (Tarantini Time)

Gli occhi e i racconti di Rossana tradivano un amore immenso per la sua città e da tanto, tanto, tanto amore era ricambiata. Pubblicità in concessione a Google. Da quando abbiamo saputo che stava combattendo con il Covid, abbiamo sperato fino all’ultimo che questo maledetto virus avesse la peggio. (Grottaglie in rete)

Di seguito una dichiarazione di Rinaldo Melucci, sindaco di Taranto:. . L’andamento dei contagi rappresentato in questo grafico, elaborato con i dati contenuti nelle comunicazioni di Asl e Prefettura per il periodo compreso tra il 1 marzo e il 7 aprile, consegna un quadro che merita l’attenzione di tutta la comunità. (Noi Notizie)

Da quando abbiamo saputo che stava combattendo con il Covid, abbiamo sperato fino all’ultimo che questo maledetto virus avesse la peggio. Morte Rossana Di Bello: Rinaldo Melucci, ‘Innamorata della sua Taranto’. (Blunote)

Di Bello, esponente di Forza Italia, fu eletta sindaco nel 2000 e poi riconfermata nel 2005. ''Un'altra persona a noi cara, un'altra amica di Forza Italia Taranto - spiegano il commissario regionale Mauro D'Attis e il vice commissario Dario Damiani a nome del partito ''. (TGR – Rai)

Rossana Di Bello è parte della storia di questa città, e ciò è oggettivamente fuori discussione. E oggi come allora, Rossana Di Bello resta protagonista. (Corriere di Taranto)