Non vogliono pagare i funerali della suocera: rissa tra cognati con bastoni e coltelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In provincia di Lecce, a Parabita, una violenta rissa è scoppiata tra due cognati di 54 anni, poco dopo la morte della suocera, riguardo alla responsabilità di pagare i funerali della donna. Armati di bastone e coltello, i due uomini si sono affrontati in strada, fino all'intervento dei carabinieri che hanno sedato la situazione. Entrambi sono stati denunciati per porto abusivo d'armi, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno e da TgCom 24. (Sardegna Live)
La notizia riportata su altri giornali
Questa mattina, presso l’obitorio del ‘Santa Scolastica’ si è svolta l’autopsia disposta dalla Procura ed eseguita dal professor De Giorgio. (Frosinone News)
I due, entrambi 54enni, sono stati denunciati per porto d'armi abusivo (Quotidiano di Sicilia)
L'episodio si è registrato venerdì scorso a Parabita, al termine dei funerali di un'anziana, dove due uomini di 54 e 55 anni si sono scontrati con urla e minacce in strada, tanto da rendere necessario l'intervento dei carabinieri. (quotidianodipuglia.it)
I due, di 55 e 54 anni, hanno cominciato ad accusarsi a vicenda per questioni di eredità legata all’assistenza fornita in vita alla donna, rifiutandosi entrambi di pagare le spese del funerale. Dopo le parole sono arrivati alle mani, brandendo uno un coltello, l’altro un bastone in ferro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Questo quanto accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Parabita, in provincia di Lecce: due uomini, rispettivamente 55 e 54 anni, si sono scontrati fisicamente perchè nessuno dei due voleva farsi carico delle spese del funerale della suocera. (il Giornale)
Protagonisti due cognati 54enni. Il fatto è accaduto venerdì 13 dicembre e Parabita, in provincia di Lecce, una manciata di minuti dopo il decesso dell’anziana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)