Oui, Le Fée: ma l'offerta non basta

La calma è la virtù dei forti, la prudenza è invece la dote che non può mancare quando si scrive di mercato. Perché dinamiche e umori possono cambiare rapidamente, gli orizzonti, sereni e nitidi, possono rapidamente diventar più nebulosi. Ma andiamo con ordine. La Roma ha scelto Enzo Le Fée come rinforzo per il suo centrocampo: classe 2000, talentuoso tuttofare in grado di giocare nel mezzo, come mezzala o trequartista, cresciuto col mito di Iniesta (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Sempre nel mirino l’altro centrocampista Gabriel Sara, brasiliano in forza agli inglesi del Norwich City, 25 anni. Corriere della Sera (G. (Pagine Romaniste)

Dove, appunto, gioca il centrocampista per cui la Roma ha offerto pochi giorni fa 15 milioni di euro, ma dove ci sono anche Guela Doué e Arnaud Kalimuendo. Il che fa pensare che sul mercato possa nascere anche un asse Roma-Rennes, soprattutto se insieme a Le Fée dovesse arrivare almeno uno tra il terzino destro ed il centravanti dei bretoni. (ForzaRoma.info)

La Roma sta concentrando i suoi sforzi su Enzo Le Fée del Rennes. Nonostante un primo rifiuto da parte del club francese su un’offerta iniziale di 15 milioni di euro, i giallorossi stanno preparando una nuova proposta nelle prossime ore. (Siamo la Roma)

Con Le Fee a centrocampo De Rossi studia un’altra Roma

Enzo Le Fée è il nome che il ds Ghisolfi gli ha indicato per rinforzare il reparto, un calciatore duttile che può operare davanti alla difesa al posto di Paredes e all'occorrenza mezzala, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Ghisolfi e Souloukou hanno offerto a Massara, nuovo direttore sportivo del Rennes, circa 15 milioni di euro . Vuole la Roma e la vuole subito. (LAROMA24)

L’assalto però ci sarà a breve, con la Roma che ha già in mano l’ok del giocatore al trasferimento. (Giallorossi.net)