LOL 5, i promossi e i bocciati (fin qui) della nuova edizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LOL 5, i promossi e i bocciati (fin qui) della nuova edizione I conduttori e il cast di LOL 5 In quattro anni e cinque edizioni, LOL: chi ride è fuori è diventato uno degli show comici più noti e seguiti d'Italia. L'uscita di LOL 5, dal 27 marzo su Prime Video con i primi cinque episodi in attesa del gran finale di giovedì prossimo, è accolta quindi come una sorta di rito, di tradizione, da chi (ancora) ama questo game show in cui dieci comici si sfidano a non ridere. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Arriva su Prime Video la quinta edizione di LOL: Chi ride è fuori. La sesta e ultima puntata di LOL 5 sarà invece disponibile da giovedì 3 aprile. (Corriere della Sera)

La quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori è finalmente disponibile su Prime Video. Ma chi sono i comici protagonisti di questa nuova edizione? Scopri il cast completo di LOL 5 e i nuovi conduttori dello show. (Team World)

Quinta edizione per lo show che ha cambiato il modo in cui la comicità accompagna la quotidianità degli italiani. (ComingSoon.it)

Per l’edizione numero 5 qualche novità e qualche gradita conferma. Ecco tutto quello che dobbiamo sapere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Certo, serve un presupposto fondamentale: bisogna apprezzare il genere. (MOW)

Torna LOL: Chi ride è fuori - dal 27 marzo su Prime Video con i primi 5 episodi, e dal 3 aprile con l'ultimo - e in questa quinta stagione si sfidano a cercare di restare seri per sei ore di fila Geppi Cucciari, Federico Basso, Enrico Brignano e Flora Canto, Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e Alessandro Ciacci, vincitore di LOL Talent Show . (AMICA - La rivista moda donna)