Conte: "Kvara da valutare, Lukaku ha lavorato molto durante la sosta. 4-3-3 in futuro? Troveremo l'abito migliore" | VIDEO

"Kvara lo valuteremo negli ultimi allenamenti che ci restano prima della partita. Lukaku ha lavorato tanto durante questa sosta". Così Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dei due azzurri più attesi a 48 ore dal match contro il Cagliari, un impegno che il tecnico del Napoli ha definito "di grande difficoltà". L'ex ct della Nazionale non ha escluso un cambio modulo... (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

I controlli hanno escluso qualsiasi problema. Allarme rientrato per Kvaratskhelia che si era fermato in Nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

I primi passi della costruzione del nuovo progetto sono stati fisiologicamente un po' incerti dal punto di vista del gioco, mai decollato finora del tutto, mentre i risultati stanno già dando ragione al tecnico leccese e al suo lavoro: 6 punti in tre giornate di campionato e un turno superato nella Coppa Italia, in cui gli azzurri sono stati costretti a partire dai trentaduesimi di finale dopo il deludente decimo posto del campionato scorso. (la Repubblica)

Si ritrovano di fronte due squadre con ambizioni diverse e risultati diversi conquistati fin qui. Fischio d'inizio domenica 15 settembre alle ore 18:00 presso l'Unipol Domus di Cagliari. (Calciomercato.com)

Napoli, Conte fa il bilancio dei primi 100 giorni: "Soddisfatto, dato un indirizzo"

"Da questo mini-ciclo mi aspetto continuità di prestazioni e risultati - dichiara Antonio Conte nella conferenza stampa pre-gara -. (Eurosport IT)

L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della Serie A. Ecco quanto evidenziato: (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il tecnico azzurro prima della sfida con il Cagliari: "Avversario tosto, Nicola sottovalutato" (LAPRESSE)