Palladino: “Siamo pronti per il Milan, servirà una Fiorentina perfetta”

Ha parlato con Mandragora? — "Certo, è stata una bellissima notizia quella di aver scongiurato la rottura dei legamenti. Starà fuori qualche settimana, ma si temeva il peggio. Lui è già carico per la riabilitazione" Cosa deve fare la squadra per vincere con il Milan? — "Sicuramente deve fare di più di quello fatto a Empoli e giovedì. Serve una partita perfetta, perché il Milan è una grande squadra con grandi individualità. (Viola News)

Su altre testate

Fiorentina-Milan, gara valida per la 7^ giornata di campionato di Serie A 2024-25. Rossoneri in partenza. C'è anche Camarda con la squadra (Pianeta Milan)

Dopo la sconfitta in Champions League arrivata alla BayArena contro il Bayer Leverkusen, il Milan è pronto a volare in campo all'Artemio Franchi di Firenze. I rossoneri se la vedranno contro la viola di Palladino che ad oggi occupa il dodicesimo posto in classifica a quota 7 punti. (Il Milanista)

Il tifo freme di vedere un'altra vittoria della Fiorentina in casa dopo quella con la Lazio, tre punti che potrebbero davvero cambiare la stagione della Fiorentina e di Palladino Sono rimasti solamente alcuni tagliandi in Tribuna Vip e Onore. (Viola News)

Fonseca: "Kalulu? Non dimentico... Morata, la scelta per Fiorentina-Milan"

FIORENTINA – «Penso che sarà una partita difficile. Hanno qualità e buoni giocatori, marcano uomo a uomo. Questo cambiamento nell’affrontare squadre diverse non è facile. Giornata di vigilia in casa Milan, che domani affronterà la Fiorentina al Franchi nella sfida valevole per la settima giornata della Serie A 2024/25. (Milan News 24)

“Adesso è importante dare continuità – spiega il tecnico portoghese, che in conferenza annuncia pure il completo recupero di Alvaro Morata -. Il Milan non cambia perché… non è il momento di cambiare. (La Gazzetta dello Sport)

Inizia così la conferenza stampa del tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match al Franchi contro la Fiorentina di Palladino: " Il gruppo dopo Leverkusen era arrabbiato, quello che ho visto in questi giorni mi dà buone sensazioni. (Tuttosport)