Pogba torna a marzo... ma se ne andrà: la Juventus può risolvere il maxi contratto

Le scarpe da calcio, i calzettoni della Francia personalizzati con la “doppia P” e una clessidra. Ieri Paul Pogba ha prima commentato così, via social, la sentenza del Tas di Losanna. Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi e revoca della pena pecuniaria. Il centrocampista francese, sospeso dall’11 settembre 2023, potrà tornare in campo a marzo, ma non lo farà con la maglia bianconera. "Finalmente l’incubo è finito - ha detto Pogba -. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Pogba, il TAS riduce la pena. A marzo gioca, ma la Juve pensa alla risoluzione del contratto (TUTTO mercato WEB)

Pogba vede la luce: "L'incubo è finito". Squalifica ridotta, a marzo in campo con la Juve (TUTTO mercato WEB)

Un bel casino, perché la Juventus ha pianificato l'estate senza Pogba poco fiduciosa che lo sconto sarebbe arrivato, una sentenza che permette al francese di avere ancora la speranza di tornare ad essere un giocatore di calcio, dandogli ancora una seconda chance. (Tutto Juve)

Squalifica Pogba, il francese manda un segnale a tutti: il messaggio sui social

Comincia così il comunicato firmato da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi "Finalmente l'incubo è finito. A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (Golssip)

Il classe 1993, tornato alla Juventus nell'estate del 2022, è legato al club bianconero fino al 30 giugno del 2026. Di (ilBianconero)

Squalifica Pogba, il centrocampista francese manda un segnale forte e chiaro a tutti con un messaggio sui social. La notizia del giorno in casa Juventus è la riduzione della squalifica per doping inflitta a Paul Pogba (SpazioJ)