Pec urgente di OakTree: affare bocciato | Marotta ci resta malissimo, salta tutto

Il presidente nerazzurro si è visto bocciare un grande colpo di mercato, andato ormai in fumo. Cosa che di sicuro non gli fa affatto piacere. La scorsa stagione è stata davvero eccellente per l’Inter. Il club meneghino ha infatti dominato in lungo e in largo il campionato di Serie A, vincendolo con un vantaggio enorme sulla seconda in classifica. E’ stato lo scudetto della seconda stella, che i nerazzurri hanno conquistato con grande merito spazzando via la concorrenza in maniera totale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Su altre testate

Marco Bellinazzo parla dei piani di Oaktree per l'Inter: ecco le parole del giornalista del Sole 24 Ore a Tutti Convocati (fcinter1908)

Alejandro Cano, Managing Di Oaktree entra definitivamente anche in Inter Media and Communication. (TUTTO mercato WEB)

Oaktree dimostra sempre più di far sul serio, non avrà più rivali: completata la trattativa da 1 miliardo di dollari (Inter Dipendenza)

Inter, Oaktree come Suning: niente compensi per i membri nel CdA nerazzurro|Serie A

Oaktree smonta la strategia dell'Inter degli over 30: Acerbi simbolo di ciò che deve cambiare (L'Interista)

Dopo l'ingresso nel CdA del club nerazzurro, Oaktree entra definitivamente anche ai vertici delle diverse società controllate da Fc Internazionale. Il fondo californiano, diventato proprietario in seguito all'addio di Suning, ha risolto anche le questioni legate ai CdA delle controllate Inter Media and Communication e Inter Brand. (Fcinternews.it)

Katherine Ralph, Managing Director per la strategia Global Opportunities di Oaktree; Delphine Nannan, Senior Vice President per l’ufficio di Oaktree in Lussemburgo; (Calciomercato.com)