"Mel & Mel", la foto di Giorgia Meloni con Mel Gibson è virale

"Mel e Mel". Non è il nome di un nuovo gelato o di una sitcom statunitense, ma il titolo che Giorgia Meloni ha dato alla foto insieme all'attore Mel Gibson. Giocando sui loro nomi la premier ha scritto una didascalia molto divertente a corredo dello scatto che li ritrae insieme e sorridenti. Abbigliamento formale lei, camicia sbottonata lui, non è noto dove e in quale occasione la presidente del Consiglio abbia incontrato il regista e attore statunitense, ma Mel Gibson si trova da giorni in Italia, come hanno documentato gli scatti pubblicati sui social dai suoi fan che lo hanno incontrato. (Today.it)

Su altri media

Sono passati esattamente vent’anni dall’uscita nelle sale cinematografiche de “La Passione di Cristo“, film diretto da Mel Gibson e girato in gran parte a Matera, in cui si raccontano le vicende di Gesù di Nazareth nei suoi ultimi giorni di vita. (SanteramoLive.it)

Mel Gibson prepara il sequel de La passione di Cristo, 20 anni dopo Anche La Passione di Cristo avrà il suo sequel: Mel Gibson si prepara a realizzare il sequel del suo controverso film del 2004. Il film si chiamerà La Passione di Cristo: Resurrezione, e vedrà il ritorno di Jim Caviezel nei panni di Gesù Cristo — anche se nel frattempo sono passati almeno vent’anni. (Orgoglionerd)

“Mel & Mel”, scrive Meloni. Facendo riferimento al suo cognome e al nome del protagonista di film come “Braveheart” e “Arma letale”. Un post social con una foto. Da una parte l’attore e regista americano Mel Gibson (Tuscia Web)

A sorpresa arrivano "Mel & Mel": Meloni posta un selfie con Mel Gibson e fa il pieno di like

A sorpresa, tra le ultime foto della premier è spuntata il selfie con l’attore di ‘Braveheart’. Che è stato avvisato ultimamente a Matera e poi a Gravina in Puglia dove si sarebbe recato per alcuni sopralluoghi per il set del suo prossimo film, il sequel de ‘La Passione di Cristo’, titolo provvisorio ‘La Resurrezione’, che dovrebbe essere girato a partire dal 2025. (la Repubblica)

Il 2025 di Mel Gibson sarà denso di impegni, ma manca ancora la certezza su quale dei due nuovi progetti in arrivo il divo girerà prima, il preannunciato La Passione di Cristo 2 o l'action Arma Letale 5? Mel Gibson si prepara alle sue prossime fatiche registiche, ma dopo aver completato la ricerca delle location per il sequel de La Passione di Cristo potrebbe anticipare prima il nuovo Arma letale. (Movieplayer)

Espressione divertita, sfondo neutro, sorriso aperto. Il premier Giorgia Meloni ha postato su Facebook e Instagram un selfie insieme all'attore Mel Gibson, con il commento scherzoso "Mel & Mel". (Secolo d'Italia)