VIDEO | Napoli-Palermo 3-0: gran colpo di testa di Juan Jesus

VIDEO | Napoli-Palermo 3-0: gran colpo di testa di Juan Jesus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Questa sera, al Diego Armando Maradona, il Napoli ha affrontato il Palermo in una gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia. Gli azzurri, desiderosi di proseguire il loro ottimo momento, sono riusciti a chiudere il primo tempo con un netto 3-0. La terza rete è arrivata da un corner battuto da David Neres, che ha confezionato un altro prezioso assist per il Napoli. Juan Jesus ha superato la marcatura di Ceccaroni e, con un preciso colpo di testa, ha spedito il pallone in rete. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Non solo e non tanto per la manita rifilata ieri sera al Palermo che è valsa il passaggio del turno in Coppa Italia, ma soprattutto per lo spirito di gruppo visto prima, durante e dopo la sfida ai rosanero da parte di Di Lorenzo e compagni”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte sfida il Palermo nei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. Il match è in programma giovedì 26 settembre 2024, alle ore 21:00, presso lo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli. (Napolipiu.com)

Scott McTominay ha fatto già innamorare i tifosi del Napoli. Dal suo esordio i numeri sono impressionanti e l’impatto in Italia è stato mostruoso (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Palermo 5-0, Ngonge: «Che emozione la doppietta»

E proprio Ngonge ha parlato al termine del match ai microfoni di SportMediaset, rilasciando interessantissime parole. Intervista a Ngonge dopo Napoli Palermo di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha battuto il Palermo per 5-0 ed ha conquistato l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo la vittoria ai 32esimi contro il Modena il 10 agosto, la squadra di Antonio Conte vince anche questo match dei 16esimi di finale e si riallinea agli ottavi di finale da cui solitamente partiva prima dell'ultima disastrosa stagione di Serie A. (Tutto Napoli)

« emozione segnare al Maradona sotto la curva, per il Napoli è stata una grande notte, abbiamo dimostrato anima e concentrazione». Siamo una squadra sola, non conta chi gioca di più o di meno, tutti insieme arriveremo al nostro obiettivo» ha concluso. (ilmattino.it)