VIDEO | Napoli-Palermo 3-0: gran colpo di testa di Juan Jesus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera, al Diego Armando Maradona, il Napoli ha affrontato il Palermo in una gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia. Gli azzurri, desiderosi di proseguire il loro ottimo momento, sono riusciti a chiudere il primo tempo con un netto 3-0. La terza rete è arrivata da un corner battuto da David Neres, che ha confezionato un altro prezioso assist per il Napoli. Juan Jesus ha superato la marcatura di Ceccaroni e, con un preciso colpo di testa, ha spedito il pallone in rete. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Le due tifoserie hanno lanciato decine e decine di petardi e bombe carta e lo speaker ha spesso chiesto di smetterla con gli annunci ufficiali. Lancio petardi iniziato da 'tifosi' Palermo: quasi 50 bombe, alcune verso il campo (Tutto Napoli)
Il giornalista Rai Antonello Perillo attraverso i social ha commentato la vittoria del Napoli sul Palermo in Coppa Italia: (CalcioNapoli24)
Senza sforzo Neres dribbla, serve e segna, in un crescendo di minuti e giocate con una semplicità lavezziana del dribbling. “Dietro la calma e le finte David Neres nasconde una voglia bambina di giocare, con dei piedi da brasiliano degli anni Novanta. (Terzo Tempo Napoli)
Con quattro assist in cinque partite e una prestazione che ha entusiasmato il pubblico, Neres ha confermato di essere uno dei punti fermi del Napoli di Conte. Napoli-Palermo: Neres MVP (Napolipiu.com)
“Ieri ho visto benissimo Raspadori, ha legato perfettamente il gioco tra centrocampo e attacco. (Napolipiu.com)
Siamo sopravvissuti a un’altra partita di Coppa Italia, e questa è già una notizia. E poi Ngonge ha giocato con la modalità “dilettante” alla Play Station, Neres continua ad avere più assist che aperture di palpebre - e finalmente arriva il gol! - e Rafa Marin è ufficialmente realtà e non solo frutto della nostra immaginazione. (ilmattino.it)