Adzic: "Juventus il più grande club in Italia, mi ispiro a Zidane"|Serie A

Adzic: Juventus il più grande club in Italia, mi ispiro a Zidane|Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Vasilije Adzic si presenta ai tifosi della Juventus. Il trequartista montenegrino classe 2006, arrivato dal Buducnost Podgorica per 2 milioni di euro più altri 3 milioni di eventuali bonus, parla (in inglese) dal ritiro della squadra bianconera a Herzogenaurach, nella Home Ground di Adidas in Germania.LA SENSAZIONE - "E' una sensazione incredibile, la Juventus è il più grande club italiano sicuramente. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Una sensazione incredibile essere qui: la Juve è il più grande Club in Italia e uno dei più grandi al mondo e per questo non ho dovuto pensarci nemmeno per un istante quando mi hanno chiamato. Mister Thiago Motta è una leggenda, è stato un grandissimo giocatore, ed è una grande cosa che parli in questo modo di me, che vengo da un piccolo paese come il Montenegro: è incredibile. (Juventus Football Club)

Ha solo 18 anni, compiuti da poco, ma Vasilije Adzic ha le idee chiarissime. E sta vivendo una grande esperienza, che ci racconta direttamente dal Training Camp di Herzogenaurach. «Una sensazione incredibile essere qui: la Juve è il più grande Club in Italia e uno dei più grandi al mondo e per questo non ho dovuto pensarci nemmeno per un istante quando mi hanno chiamato. (OneFootball - Indonesia)

In tanti si erano chiesti il motivo di utilizzare uno slot da extracomunitario, su due disponibili, per tesserare un ragazzo in arrivo dal Montenegro e nato nel 2006, appena due mesi prima della vittoria degli azzurri di Lippi in Germania . (Tuttosport)

'Idolo Messi, seguivo Zidane. Ma io sono Adzic'. La nostra intervista dal ritiro in Germania

A proposito dell’allenatore, il trequartista risponde anche alle belle parole che il tecnico ha speso per lui qualche giorno fa in conferenza stampa: "Ho visto sui media - ha raccontato -. Per me è una sensazione davvero incredibile". (La Gazzetta dello Sport)

di Agresti e Corbo, inviati a Herzogenaurach Vasilije Adžić, a margine dell'allenamento aperto della Juve a Herzogenaurach, ha parlato così ai nostri microfoni. (ilBianconero)