Adzic impressiona e sorprende la Juve: “Gioco dove vuole Motta, ma in realtà…”

Adzic impressiona e sorprende la Juve: “Gioco dove vuole Motta, ma in realtà…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

In tanti si erano chiesti il motivo di utilizzare uno slot da extracomunitario, su due disponibili, per tesserare un ragazzo in arrivo dal Montenegro e nato nel 2006, appena due mesi prima della vittoria degli azzurri di Lippi in Germania . E proprio in terra tedesca, nel ritiro di Herzogenaurach, si è capito perché la Juventus abbia preso tale decisione già da tempo: Vasilije Adzic ha tutto per diventare un giocatore da Juve. (Tuttosport)

Su altre testate

Vasilije Adzic si presenta ai tifosi della Juventus. (Calciomercato.com)

Per me è una sensazione davvero incredibile". Uno dei più grandi nel mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Vasilije Adžić, a margine dell'allenamento aperto della Juve a Herzogenaurach, ha parlato così ai nostri microfoni. THIAGO MOTTA - "Ecco, ho visto sui media. Vogliono dire tanto per me le sue parole perché è una leggenda, un grande ex giocatore così che parla di me in questo modo è una sensazione incredibile. (ilBianconero)

Parola a Vasilije | OneFootball

Ha solo 18 anni, compiuti da poco, ma Vasilije Adzic ha le idee chiarissime. E sta vivendo una grande esperienza, che ci racconta direttamente dal Training Camp di Herzogenaurach. COSA SIGNIFICA LA JUVE? (Juventus Football Club)

«Una sensazione incredibile essere qui: la Juve è il più grande Club in Italia e uno dei più grandi al mondo e per questo non ho dovuto pensarci nemmeno per un istante quando mi hanno chiamato. Mister Thiago Motta è una leggenda, è stato un grandissimo giocatore, ed è una grande cosa che parli in questo modo di me, che vengo da un piccolo paese come il Montenegro: è incredibile. (OneFootball - Indonesia)