Cosa succede verso Genoa-Juve: incendio nella sala Var, ecco la situazione

Cosa succede verso Genoa-Juve: incendio nella sala Var, ecco la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

C’è un po’ di agitazione su Genoa-Juve. Il match alla fine si dovrebbe giocare, anche se un po’ di agitazione c’è dopo l’incendio e il guasto nella sala Var. Aggiorna Tmw: “La situazione è sotto controllo ma... C'è un po' di agitazione su Genoa-Juve. Il match alla fine si dovrebbe giocare, anche se un po' di agitazione c'è dopo l'incendio e il guasto nella sala Var. Aggiorna Tmw: "La situazione è sotto controllo ma al momento resta da ripristinare il collegamento fra Genova e Lissone (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

In fiamme la batteria chiamata a garantire l'energia elettrica nella sala VAR a Marassi: a rischio la disputa di Genoa-Juventus. (Goal Italia)

Non recuperano Messias (mette nel mirino Bergamo), Norton-Cuffy (ha gradualmente ripreso ad allenarsi coi compagni, il rientro è più vicino) ed Ekuban (se ne riparlerà dopo la sosta), mentre sarà regolarmente della partita Sabelli, uscito con un leggero affaticamento dal derby. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa-Juventus verrà giocata a porte chiuse

Il pugno di ferro delle autorità dell’ordine pubblico ha colpito anche, se non soprattutto, i tifosi corretti che non c’entrano nulla con gli incidenti accaduti prima del derby di Coppa Italia all’esterno del Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Le modalità di rimborso per i possessori di biglietto per la partita verranno rese note in seguito con una comunicazione dedicata. (Genoa CFC)