Genoa-Juventus, 23 convocati per Gilardino. Sabelli c’è, sei le assenze

Genoa-Juventus, 23 convocati per Gilardino. Sabelli c’è, sei le assenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

La lista dei convocati del Genoa per la sfida contro la Juventus è di 23 giocatori. Non recuperano Messias (mette nel mirino Bergamo), Norton-Cuffy (ha gradualmente ripreso ad allenarsi coi compagni, il rientro è più vicino) ed Ekuban (se ne riparlerà dopo la sosta), mentre sarà regolarmente della partita Sabelli, uscito con un leggero affaticamento dal derby. Assenti anche Accornero e Masini oltre a Malinovskyi. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è un po' di agitazione su Genoa-Juve. Il match alla fine si dovrebbe giocare, anche se un po' di agitazione c'è dopo l'incendio e il guasto nella sala Var. Aggiorna Tmw: "La situazione è sotto controllo ma al momento resta da ripristinare il collegamento fra Genova e Lissone. (SOS Fanta)

In fiamme la batteria chiamata a garantire l'energia elettrica nella sala VAR a Marassi: a rischio la disputa di Genoa-Juventus. (Goal Italia)

Titoli dei quotidiani: Genoa-Juve, il pugno di ferro colpisce i tifosi corretti

A seguito delle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la partita Genoa-Juventus in programma sabato 28 settembre allo stadio Luigi Ferraris (calcio d’inizio alle ore 18) verrà disputata a porte chiuse. (Genoa CFC)

I provvedimenti per gli scontri nel derby: Genoa-Juventus (oggi) e Sampdoria-Juve Stabia (venerdì) si giocheranno a porte chiuse. E’ quanto emerge stamani sui quotidiani: un’ingiustizia molto sentita dai supporters rossoblù e blucerchiati che non hanno partecipato ai tafferugli. (Pianetagenoa1893.net)