Juve-Napoli, settore ospiti già sold out

Il settore ospiti dello Stadium è già sold out in occasione di Juventus-Napoli, match di Serie A in programma sabato prossimo, a partire dalle 18:00, nell'impianto tornese. Come riportato dal "Corriere dello Sport", i biglietti, che avevano un costo di 45 euro, sono stati acquistati in pochissimo tempo dai tifosi partenopei già da diversi giorni, nonostante le poche informazioni sulla data precisa della partita. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Antonio Conte, la sfida di sabato contro la Juventus non sarà mai una partita come le altre. Dopo dieci anni, l’ex allenatore bianconero torna allo Stadium, dove i ricordi delle vittorie e del suo addio brusco sono ancora vivi. (Napolipiu.com)

Il Napoli ha finalmente ritrovato l’entusiasmo: la tripla vittoria contro Bologna, Parma e Cagliari hanno ridato serenità alla squadra azzurra, che ora può guardare con più ottimismo al prosieguo della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rinnovo Meret e Kvara? Il Napoli ha la priorità nel far stare tranquilli i suoi calciatori dopo questa campagna acquisti. Dove può arrivare il Napoli? Conte è un allenatore ambizioso, è tornato in Italia ed ha scelto il Napoli consapevole che ci vuole del tempo per essere competitivi. (CalcioNapoli1926.it)

Brambati: “Lukaku con Conte è un altro giocatore. Su Juventus-Napoli…”

“La settimana di Juve-Napoli è quella dove l’allenatore lavora di meno… È una partita che si prepara da sola! Per noi napoletani sarà sempre una gara particolare, vissuta così dallo spogliatoio al resto dell’ambiente. (CalcioNapoli1926.it)

MAGIA DEL PRIMO CONTE - un clima così di voglia di vedere la Juventus, di corsa al biglietto e si spera di entusiasmo continuo non si respirava dalla prima Juventus di Antonio Conte, anno zero dello Stadium, una squadra che non era all'altezza del Milan di allora, come forse oggi la Juventus non è dell'Inter di adesso, ma che aveva una base solida di calciatori forti, su cui vennero aggiunti altri elementi. (Tutto Juve)

Il lavoro che stanno facendo Conte e il suo staff è lungo e quindi ci voleva e ci vuole ancora tempo per arrivare ai traguardi; il mister sta lavorando in modo che si ragioni in un modo univoco, ovvero giocare ogni gara e lottare su ogni pallone in modo che non ci siano poi rimpianti. (CalcioNapoli1926.it)