Padovan su Buongiorno: "Una mezza svendita, perché Cairo ha ottenuto così poco?”

Ai microfoni di Sky Sport 24, Giancarlo Padovan ha parlato dell’affare Napoli-Buongiorno: “Trattativa chiusa a 35mln più bonus? E’ una mezza svendita, non capisco perché viene chiesto e ottenuto così poco e perché l’abbiano venduto. Perché se andiamo a ripescare quello che ha detto il presidente Cairo solo 20 giorni: ‘Buongiorno non è sul mercato', abbiamo visto che quando dice così o alcuni di loro dicono così succede il contrario e di fatto così è successo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

L’edizione napoletana de La Repubblica svela quello che potrebbe essere il “metodo Conte”, che verrà illustrato nella mattinata di martedì a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno al Napoli è una trattativa per noi scandita da maggio, cifre comprese (40 milioni circa). Vedremo cosa dirà il direttore tecnico Vagnati che aveva tenuto il mistero non troppe ore fa, parlando di più squadre in lizza, piuttosto che preoccuparsi di costruire un Torino finalmente in grado di disputare almeno la Conference League. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, è fatta per Alessandro Buongiorno del Torino. Il club del presidente De Laurentiis e il difensore hanno sistemato gli ultimi dettagli nella notte, compresi i bonus in caso di vittoria dello scudetto. (Sport Mediaset)

🚨 ULTIM'ORA: Il Napoli ha chiuso per Buongiorno! I dettagli e le cifre | OneFootball

Alessandro Buongiorno sembra essere destinato al Napoli, ma l’Inter non molla: blitz di Marotta. L’intreccio di mercato. (Cityrumors Milano)

📢 Napoli, è fatta per Buongiorno: tutti i dettagli e la data della firma Dopo il decimo posto dell’ultimo campionato, il Napoli vuole subito ritornare protagonista e lanciare il guanto di sfida all’Inter di Simone Inzaghi. (FantaMaster)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Napoli-Buongiorno, ci siamo. Dopo il tentativo di inserimento dell’Inter nei giorni scorsi, svelato dall’agente del giocatore Beppe Riso, l’ormai ex capitano del Torino ha scelto il Maradona come prossimo step della propria carriera. (OneFootball - Italiano)