Interrogatorio di Louis per la verità sulla morte di Pierina: in procura a Rimini l'unico indagato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino INTERNO

– Chiuso al terzo piano del palazzo di giustizia di Rimini con il pubblico ministero Daniele Paci, Louis Dassilva, l'unico indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli, è arrivato alle 10 di questa mattina in tribunale a Rimini, blindatissimo per l'occasione. Ed è chiaro a questo punto, dopo sette ore, che abbia deciso di rispondere alle domande degli investigatori. Missing CaptionMissing Credit Il 34enne era accompagnato dal suo avvocato Riario Fabbri. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

– Ora parla lei. (il Resto del Carlino)

– Dopo l’interrogatorio di nove ore e mezza a cui martedì scorso è stato sottoposto Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, a prendere la parola, per fornire alcune precisazioni anche a seguito delle indiscrezioni trapelate sulla stampa, è Manuela Bianchi, nuora della vittima, che in passato ha intrattenuto una relazione extraconiugale proprio con il 34enne senegalese, suo vicino di casa al terzo piano del condominio di via Del Ciclamino. (il Resto del Carlino)

Stanco e provato, dopo un interrogatorio durato circa 8 ore. Louis Dassilva, unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, continua a professarsi innocente. Non ha ucciso lui con 29 coltellate la 78enne nei garage di via del Ciclamino, né tantomeno lo avrebbe fatto per aiutare Manuela Bianchi. (News Rimini)

Niente (o quasi) rispetto alla versione data dall’inizio: non è lui l’assassino dell’ex infermiera. Chiaramente, in quanto indagato, non ha l’obbligo di dire la verità. (MOW)

In delirio per Zaccagni Oggi in edicola, 26 giugno 2024 (GiornaleSM)

L’audio, un vocale WhatsApp, era stato inviato dallo stesso Loris a Giuliano Saponi, figlio della 78enne uccisa il 3 ottobre, quando quest’ultimo si trovava ancora in un letto d’ospedale per le conseguenze di un incidente. (Virgilio Notizie)