Infortunio per Dybala: operazione al tendine con l'obiettivo di un recupero completo

Infortunio per Dybala: operazione al tendine con l'obiettivo di un recupero completo

La Roma ha annunciato che Paulo Dybala nei prossimi giorni si sottoporrà a un intervento chirurgico per risolvere la lesione al tendine semitendinoso sinistro. La decisione è stata presa di comune accordo tra il giocatore e il club, con l’obiettivo di garantire un recupero ottimale. Il club giallorosso ha rivolto a Dybala i migliori auguri di pronta guarigione. Dybala si opera per la lesione al tendine, stagione finita. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Il club giallorosso ha ufficializzato la decisione con un comunicato in cui esprime pieno sostegno all'attaccante argentino e gli augura una pronta ripresa: «Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. (leggo.it)

Sosta per le nazionali e solito punto sugli infortunati al Fantacalcio. Il punto sugli infortunati della Serie A al Fantacalcio: quando tornano e i tempi di recupero. (Goal Italia)

Roma – Paulo Dybala sarà operato nei prossimi giorni a causa della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Lo fa sapere la Roma con una nota a seguito dell'infortunio che l'argentino ha riportato durante la gara con il Cagliari di domenica. (la Repubblica)

Roma: lesione al tendine, Dybala deve operarsi
Roma: lesione al tendine, Dybala deve operarsi

"A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!", aggiunge il club nel comunicato. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. (l'Adige)

Questa la decisione presa dall'argentino, di comune accordo con la Roma, a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro accusata nel match di domenica scorsa tra i giallorossi e il Cagliari. (Fcinternews.it)

Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. "A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!", aggiunge il club nel comunicato. (Tuttosport)