Real Madrid-Cádiz, le magiche punizioni di Roberto Carlos e David Beckham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cádiz non ha mai vinto al Bernabéu nella sua storia, strappando solo un pareggio anche se nell’ultimo confronto sfiorò l’impresa.
Nel finale fu Robinho a chiudere definitivamente il conto con il punto del 3-1
La vittoria di ieri sera da parte del Siviglia sull’Atlético Madrid ha di fatto spazzato via ogni speranza di rivincita del titolo da parte dei Colchoneros e ora il Real Madrid ha negli andalusi il loro unico e vero rivale al titolo. (Calcio In Pillole)
Se ne è parlato anche su altri media
oach Ettore Messina perde per molto tempo un'altra pedina importante del suo scacchiere e questa volta si tratta della stella, Shavon Shields. L'infortunio si è verificato nel finale thriller del match di giovedì contro il Real Madrid: a 44" dalla sirena finale il danese, lanciato al ferro, subisce uno scaltro/malizioso fallo da parte di Rudy Fernandez e cade male sul polso destro. (Tuttosport)
ead Time: 1 Minute, 6 Second. Arrivano pessime notizie per l’Olimpia Milano riguardo l’infortunio di Shavon Shields. Shavon Shields, a seguito della caduta dopo un contatto di gioco con Rudy Fernandez nella gara di ieri sera al Forum, ha riportato una frattura del radio destro con coinvolgimento capsulolegamentoso. (Eurodevotion)
Niente di tutto questo è stata una giocata di basket, lo sappiamo tutti” ha scritto l’americano. Questo il video del fallo, con Fernandez che fa da “ponte” durante il terzo tempo e Shields che si fa male ricadendo sul polso (BasketUniverso)
Niente di tutto quello che è successo è stata un'azione di gioco, lo sappiamo tutti" Sull'argomento è ritornato oggi il suo compagno di squadra Malcom Delaney, che ha scritto un tweet al vetriolo prendendosela probabilmente con l'avversario Rudy Fernandez, colui che è entrato in contatto con Shields nell'azione dell'infortunio. (Pianetabasket.com)
Molto in breve, per un danno del genere i mesi normalmente sono almeno due, ma la parola “almeno” è determinata proprio dalle citate valutazioni specialistiche Saranno necessarie ulteriori valutazioni specialistiche per determinare prognosi e strategia terapeutica. (OA Sport)
Così Malcolm Delaney ha commentato l’infortunio di Shavon Shields. Quella non era una giocata di basket. (Sportando)