Chiesa al Liverpool, è fatta: è in partenza per l'Inghilterra

Chiesa al Liverpool, è fatta: è in partenza per l'Inghilterra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Accordo Chiesa-Reds L'offerta per la Juventus Il futuro di Federico Chiesa è deciso.. Un futuro a questo punto sempre più lontano dalla Juventus. Proprio così, perchè il quadro della situazione è ormai chiaro da tempo: l'attaccante classe 1997 era finito ai margini del progetto targato Thiago Motta e la volontà da parte del club bianconero è sempre stata chiara e orientata a trovare una soluzione che spingesse il calciatore lontano da Torino prima della chiusura del calciomercato. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi a Torino è il Koopmeiners day. L'esterno classe 1997 diventerà un nuovo calciatore del Liverpool. (ilmattino.it)

Come vi abbiamo rivelato nella serata di ieri, la cena tra Cristiano Giuntoli e il procuratore Fali Rama (TUTTO mercato WEB)

Si deciderà presumibilmente nelle prossime ore il futuro di Federico Chiesa, a lungo accostato al Milan e in uscita dalla Juventus (Milan News 24)

Liverpool-Chiesa, accordo su un quadriennale. Offerta allo United per Sancho. Lazio su Arthur. Valencia sull'ex Barrenechea. Facundo Gonzalez, visite con il Feyenoord

Chiesa-Lazio, sono ore bollenti per il futuro dell’esterno della Juve accostato anche al club biancoceleste: le ultime La priorità di Chiesa sarebbe il Barcellona che però, per tesserarlo, deve fargli spazio con delle cessioni. (Lazio News 24)

Un numero 7 è invece pronto a lasciare dopo un'estate da separati in casa. Il destino di Teun Koopmeiners e Federico Chiesa si intreccia proprio nel giorno in cui il trequartista olandese arriva finalmente alla Continassa, accolto da un bagno di folla al J Medical prima delle firme e degli annunci: anche se forse non sarà lui a ereditare la maglia di Chiesa passando dalla 7 degli anni atalantini alla 8 che avrebbe scelto per lui la Juve. (La Stampa)

12.30 - SKY SPORT - OFFERTA DELLA JUVENTUS PER SANCHO: I BIANCONERI VOGLIONO IL PRESTITO - (LEGGI ) 12:06 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus, nelle prossime ore, presenterà la prima offerta al Manchester United per il prestito di Jadon Sancho, con parte dell'ingaggio pagato dagli inglesi. (Tutto Juve)