Liverpool-Chiesa, accordo su un quadriennale. Offerta allo United per Sancho. Lazio su Arthur. Valencia sull'ex Barrenechea. Facundo Gonzalez, visite con il Feyenoord

Liverpool-Chiesa, accordo su un quadriennale. Offerta allo United per Sancho. Lazio su Arthur. Valencia sull'ex Barrenechea. Facundo Gonzalez, visite con il Feyenoord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

MICELI (MEDIASET): "OFFERTA DELLA JUVENTUS PER SANCHO. UNITED FREDDO SULLO SCAMBIO CON STERLING". - (LEGGI ) 13.20 - UFFICIALE - ALESSANDRO PIO RICCIO ALLA SAMPDORIA A TITOLO DEFINTIIVO - (LEGGI ) 13.10 - ROMANO: "KOOPMEINERS HA SCELTO LA MAGLIA NUMERO 8 DI MARCHISIO". - (LEGGI ) 12.45 - ACCORDO CHIESA-LIVERPOOL AI DETTAGLI: QUADRIENNALE PER L'AZZURRO. TRATTANO I DUE CLUB - (LEGGI ) 12.30 - SKY SPORT - OFFERTA DELLA JUVENTUS PER SANCHO: I BIANCONERI VOGLIONO IL PRESTITO - (LEGGI ) 12:06 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus, nelle prossime ore, presenterà la prima offerta al Manchester United per il prestito di Jadon Sancho, con parte dell'ingaggio pagato dagli inglesi. (Tutto Juve)

Su altri giornali

E' ormai in dirittura d'arrivo il trasferimento di Federico Chiesa dalla Juventus al Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Il destino di Teun Koopmeiners e Federico Chiesa si intreccia proprio nel giorno in cui il trequartista olandese arriva finalmente alla Continassa, accolto da un bagno di folla al J Medical prima delle firme e degli annunci: anche se forse non sarà lui a ereditare la maglia di Chiesa passando dalla 7 degli anni atalantini alla 8 che avrebbe scelto per lui la Juve. (La Stampa)

L'esterno, messo sul mercato dal club bianconero, alla fine ha deciso di non rischiare panchina e tribuna per questa stagione per poi liberarsi a zero (l'Inter sarebbe stata fortemente interessata) e ha accettato la proposta dei Reds di un quadriennale. (Fcinternews.it)

Chiesa Milan, il FUTURO dell’attaccante si decide ADESSO: le mosse della Juve e i possibili SCENARI

Federico Chiesa sempre più vicino a lasciare la Juventus: accordo sul contratto quasi raggiunto con il Liverpool Federico Chiesa sempre più vicino a lasciare la Juventus. Come riportato da Fabrizio Romano, l'accordo tra il giocatore e il Liverpool sul contratto è quasi raggiunto. (fcinter1908)

Il primo giorno di Koopmeiners alla Juve potrebbe coincidere con l’ultimo giorno di Chiesa, accostato anche al calciomercato Lazio, in bianconero. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport riferendo che ieri l’attaccante non si è visto alla Continassa. (Lazio News 24)

Si deciderà presumibilmente nelle prossime ore il futuro di Federico Chiesa, a lungo accostato al Milan e in uscita dalla Juventus (Milan News 24)