Monza-Napoli: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Monza-Napoli Nei brianzoli sono ai box Keita, Izzo e D'Ambrosio, mister Nesta in difesa rinnoverà fiducia a Carboni e potrebbe inserire Caldirola al centro. In attacco pronto Caprari a far coppia con Mota, pronto dalla panchina invece Ganvoula. A centrocampo novità Gagliardini, fuori dai convocati invece Zeroli. Sulla sinistra si rivedrà Kyriakopoulos scontata la squalifica. (Fantacalcio)
Ne parlano anche altre fonti
L'edizione odierna di Tuttosport ha dedicato un ampio focus alle parole in conferenza stampa di Antonio Conte, tecnico del Napoli. Di seguito, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano sportivo. (Calcio Napoli 1926)
Si è concluso da qualche ora l’anticipo della 33esima giornata di Serie A con il match Monza-Napoli. Il club azzurro ha difatti chiuso il match sul punteggio finale di 0-1, grazie ad un colpo di testa vincente in area di rigore del solito Scott McTominay, dopo un assist al bacio di Giacomo Raspadori. (News Sports)

OCCASIONE – Simone Inzaghi non aveva altra scelta per Bologna-Inter e ha dovuto optare per l’opzione Joaquin Correa dal primo minuto. Il Tucu prima della sfida del Dall’Ara vantava 15 presenze, di cui tre da titolare appena. (Inter-News)
Dirige la sfida l’arbitro Giuseppe Collu. *La partita tra Torino e Udinese è stata ufficialmente rinviata a ‘causa’ della […] (CalcioNews24.com)