Nicola Cagliari, inizia l’avventura: il tecnico è sbarcato all’aeroporto di Elmas

Nicola Cagliari, inizia l’avventura in rossoblù: il nuovo allenatore isolano è sbarcato all’aeroporto di Elmas Inizia ufficialmente l’avventura di Davide Nicola come nuovo allenatore del Cagliari. L’ormai ex tecnico dell’Empoli è sbarcato poco fa all’aeroporto di Cagliari-Elmas con un volo proveniente da Torino. Domani sarà il primo vero giorno in rossoblù quando al CRAI Sport Center prenderà il via la stagione 2024/2025 con l’inizio del pre-campionato. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo allenatore dei sardi è sbarcato in Sardegna nel tardo pomeriggio di domenica: da oggi l'inizio del raduno in vista della nuova stagione. Prime parole per lui: "Tanta attesa, ma ora sono qui" (Sky Sport)

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp “Sono molto contento di essere finalmente arrivato. È una accoglienza straordinaria. Tocca a noi ripagarla e onorare l’identità di questo popolo, rendendolo orgoglioso”. (Cagliaripad.it)

L'aereo che da Torino lo ha portato a Elmas è atterrato con oltre un'ora e mezza di ritardo, ma alla fine Davide Nicola può finalmente abbracciare il Cagliari. E i suoi tifosi, che lo hanno accolto al suo arrivo all'aeroporto cagliaritano. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari, l'ex Udinese Nicola è arrivato in città: "Un onore essere qui"

LA RIPRESA – Comincia la settimana del raduno dell’Inter. La stagione 2024-2025 prenderà il via ufficialmente sabato, con il raduno ad Appiano Gentile e la prima seduta di allenamento agli ordini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

INIZIO RITIRO – I ragazzi della Primavera dell’Inter si raduneranno al KONAMI Youth Development Centre come la prima squadra, sabato 13 luglio: “La prima fase della preseason si svolgerà interamente a Milano, concludendosi con una partita amichevole contro il Sunderland venerdì 19 luglio alle 17:30. (Inter-News)

L'allenatore, che ha deciso di lasciare l'Empoli per abbracciare il progetto sardo, è atterrato in Sardegna all'aeroporto di Elmas oggi, 7 luglio, dopo le 20:00, nonostante un ritardo di due ore del volo. (TuttoUdinese.it)