Superman, il primo trailer nasconde un altro villain che (quasi) nessuno ha notato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Lex Luthor, Engineer e Ultraman, c'è un altro cattivo che fa la sua comparsa nelle prime immagini del film di James Gunn, ma per notarlo serve aguzzare la vista Il primo trailer di Superman è online da giovedì scorso e come prevedibile ogni suo frame è stato attentamente analizzato. Alcune scene in particolare sono finite sotto la lente, perché mostrano più di quanto ci si aspetta: un dettaglio su tutti sembra aver anticipato la presenza di un altro villain nel film diretto da James Gunn, ma quanto spazio avrà davvero? Oltre al Lex Luthor interpretato da Nicholas Hoult, all’Engineer e a Ultraman (questi due visibili solo nella versione del trailer mostrata al cinema e del quale potete vedere la scena in questione), è stato notato anche un altro possibile cattivo per il primo capitolo del nuovo DC Universe inaugurato proprio dall’Uomo d’Acciaio. (Best Movie)
Ne parlano anche altre testate
James Gunn, lo sceneggiatore e regista del nuovo film di Superman, ha annunciato su Instagram che il trailer del film ha superato tutti i record di visualizzazione di Warner Bros. (Multiplayer.it)
Il trailer si è consolidato come un grande successo, accumulando un enorme numero di visualizzazioni… e segnando un nuovo record per DC! È uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. (Comics Universe)
Il protagonista del nuovo reboot di Superman svela l'approccio alla doppia identità e le ispirazioni dietro il suo Clark Kent e il suo Superman. (Movieplayer)
Krypto, il super-cane di Superman, nel nuovo film di James Gunn è ispirato a Ozu, salvato da una condizione difficile e adottato dal regista nel 2022. Aiutare canili e rifugi e adottare cani in difficoltà è un vero atto di eroismo. (Fanpage.it)
Nuove teorie e anticipazioni sul plot del cinecomic di James Gunn alimentate da un articolo del Daily Planet apparso nel discusso trailer. (Movieplayer)
Su YouTube, il trailer del film di James Gunn ha infatti racimolato un totale di 22.5 milioni di visualizzazioni, un nuovo record per un trailer DC sulla piattaforma. Dopo appena 24 ore dalla pubblicazione online del primo trailer di Superman, le visualizzazioni sono schizzate alle stelle raggiungendo una cifra che è quasi il doppio di quelle ottenute da The Batman. (Movieplayer)