Perché se Superman nel 2025 torna a indossare i “mutandoni” non è un problema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel primo trailer del nuovo Superman in uscita nel 2025, ho ritrovato sia Superman sia un po' di cose che ho amato nel James Gunn dei Guardiani della Galassia. C'erano della simpatia, della fragilità e dell'ironia - autoironia-, nei pochi minuti del trailer. E c'era anche un animale “fuffoso” e tosto, che rubava la scena all'alieno dall'aspetto umano (un po' come faceva Rocket Raccoon con i suoi compagni di avventura Marvel). (GQ Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il primo trailer del nuovo Superman è finalmente arrivato, e in pochi giorni ha già battuto ogni record, diventando il video più visto e discusso nella storia della DC e della Warner Bros. Il tanto atteso reboot, firmato da James Gunn, vede David Corenswet nei panni del famoso supereroe e Rachel Brosnahan come Lois Lane, con Gunn che promette un Superman più 'umano', suscitando la curiosità dei fan di tutto il mondo. (Movieplayer)
Dopo appena 24 ore dalla pubblicazione online del primo trailer di Superman, le visualizzazioni sono schizzate alle stelle raggiungendo una cifra che è quasi il doppio di quelle ottenute da The Batman. (Movieplayer)
Il trailer di Superman ha regalato un primo sguardo alla pellicola scritta e diretta da James Gunn, mostrando anche Lois Lane. (ComingSoon.it)
Non solo Lex Luthor, Engineer e Ultraman, c'è un altro cattivo che fa la sua comparsa nelle prime immagini del film di James Gunn, ma per notarlo serve aguzzare la vista Il primo trailer di Superman è online da giovedì scorso e come prevedibile ogni suo frame è stato attentamente analizzato. (Best Movie)
Krypto il super cane debuttò infatti già 1955, in una storia di Superboy – la versione giovanile di Superman – scritta da Otto Binder e disegnata da Curt Swan, due fra gli autori più importanti di quel periodo, per i fumetti dell’uomo d’acciaio. (Fumettologica)
Il primo trailer del nuovo Superman di James Gunn è finalmente arrivato e svela un universo ricco di personaggi iconici — ma anche qualche chicca poco conosciuta. In attesa della pellicola, in uscita il 10 luglio 2025, analizziamo il trailer per capire chi compare nelle prime immagini e che ruolo potrebbe avere nel primo film del DCU. (Orgoglionerd)