Superman: il teaser trailer ha superato le visualizzazioni di quello di 'Deadpool & Wolverine' in appena 3 giorni su YouTube
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. Il trailer si è consolidato come un grande successo, accumulando un enorme numero di visualizzazioni… e segnando un nuovo record per DC! Con più di 250 milioni di visualizzazioni, il trailer di Superman è diventato infatti il più visto della storia di Warner Bros. (Comics Universe)
Su altre testate
James Gunn promette che non ripeterà l'errore fatto con la scena dopo i titoli di coda di Guardiani della Galassia 2, quando ha fatto il passo più lungo della gamba. (Movieplayer)
Su YouTube, il trailer del film di James Gunn ha infatti racimolato un totale di 22.5 milioni di visualizzazioni, un nuovo record per un trailer DC sulla piattaforma. Tra quelle su YouTube e X, le visualizzazioni del trailer del film di James Gunn hanno quasi raddoppiato quelle della pellicola di Matt Reeves (Movieplayer)
Le critiche più feroci contro la versione del regista di Guardiani della Galassia arrivano proprio da chi rimpiange Henry Cavill nei panni dell’eroe, ma curiosamente questo primo trailer sembra aver risolto uno dei problemi che riguardavano proprio Man of Steel. (Best Movie)
Le prime proiezioni private del Superman di James Gunn non sembrano aver scatenato reazioni positive e descrivono il film come un mezzo pasticcio con necessità di girare diverse scene aggiuntive. (Movieplayer)
Nuove teorie e anticipazioni sul plot del cinecomic di James Gunn alimentate da un articolo del Daily Planet apparso nel discusso trailer. (Movieplayer)
Uno scree dal nuovo trailer di "Superman" e la foto di James Gunn e Ozu condivisa dal regista su Instagram Krypto, il super-cane di Superman, nel nuovo film di James Gunn è ispirato a Ozu, salvato da una condizione difficile e adottato dal regista nel 2022. (Fanpage.it)